La top ten di Instagram: ecco i dieci profili più popolari del mondo

Ecco i dieci profili più popolari di Instagram
Ecco i dieci profili più popolari di Instagram
di Marta Ferraro
Martedì 11 Giugno 2019, 17:45
2 Minuti di Lettura
Selena Gomez, Kylie Jenner, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi sono alcuni dei personaggi famosi che compaiono nella lista dei dieci profili Instagram più seguiti.

L'attrice e cantante americana Selena Gomez è la celebrità più popolare su Instagram in tutto il mondo, secondo una classifica sviluppata dal sito di monitoraggio dei social media Hype Auditor, specializzato nell'analisi dell'audience reale dei profili e della loro effettiva interazione sull'app. 

Sebbene Gomez abbia meno seguaci di molti dei suoi rivali - 151,8 milioni di fan - è in cima alla classifica grazie ai suoi 3,6 milioni di cuoricini per pubblicazione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:


Al secondo posto, troviamo la stilista e modella Kylie Jenner, con una media di 3,6 milioni cuori per pubblicazione, ricevuti dai suoi 137 milioni di follower.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💗morning

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:


La sorellastra di Kim y Khloé Kardashian è seguita dalla stella portoghese Cristiano Ronaldo, che ha 170,5 milioni di seguaci, anche se genera meno cuoricini per ogni post pubblicato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

É sempre um prazer estar de volta ao meu país. Força Portugal🇵🇹🇵🇹🇵🇹

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


Dietro all'attuale giocatore della Juventus compare Lionel Messi con 126,1 milioni di follower. Il giocatore di Barcellona riceve in media 2,4 milioni di cuori per pubblicazione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Preparados para la final. #nemeziz

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) in data:


Beyoncé chiude la top 5 delle celebrità di Instagram con 128,1 milioni di seguaci e 2,3 milioni di cuori per pubblicazione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:


Tra i dieci profili più popolari ci sono inoltre Kim Kardashian con 141,2 milioni di follower e circa 1,6 milioni di cuori per pubblicazione; lo stesso profilo Instagram con 303,2 milioni di follower e 700.000 di cuori; Ariana Grande con 156,9 milioni di follower e 1,1 milioni di cuori; Justin Bieber con 113,9 milioni di follower e 1,5 milioni di cuori e infine Dwayne Johnson con 145,7 milioni di follower e una media di 1,2 milioni di cuori per post. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA