GoPro meno cara a Natale: le Hero5
Black e Session abbassano il prezzo

GoPro meno cara a Natale: le Hero5 Black e Session abbassano il prezzo
Martedì 12 Dicembre 2017, 20:01 - Ultimo agg. 20:03
1 Minuto di Lettura
Giusto in tempo per i regali di Natale, GoPro, Inc. (NASDAQ: GPRO) rende ancora più semplice immortalare e condividere le esperienze grazie ai nuovi prezzi previsti per la HERO5 Black, ora disponibile a 329.99 euro, e la HERO5 Session a 219.99 euro. Entrambe le camere permettono di scattare foto e video con una qualità leader di categoria e possono trasformare i vostri ricordi automaticamente in fantastici video con QuikStories.

Fin dalla loro prima apparizione sul mercato, HERO5 Black e HERO5 Session hanno fissato un nuovo standard di qualità per foto e video. Le camere hanno introdotto molte nuove funzioni per GoPro, che includono il controllo vocale, connessione al cloud, GPS e stabilizzazione elettronica delle immagini.

Con capacità video fino a 4K30 e qualità fotografica di livello professionale, le HERO5 Black e HERO5 Session con un nuovo prezzo sono dotate anche di QuikStories. QuikStories è il modo più semplice per creare e condividere i propri momenti tramite l'app GoPro, che permette di trasformare automaticamente le riprese in QuikStory nonché di creare video memorabili con musica ed effetti.

Oltre alle prestazioni e alla convenienza delle camere, HERO5 Black e HERO5 Session permettono di caricare automaticamente i video su GoPro Plus, un servizio di abbonamento cloud che semplifica l'accesso, la modifica e la condivisione di contenuti GoPro sempre e ovunque, attraverso un telefono o un computer.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA