La nota azienda californiana leader nel settore audio, dopo aver lanciato due nuove soundbar (Beam e Ray), punta ad espandere ulteriormente la sua linea di prodotti home theater presentando Sub Mini.
Il nuovo subwoofer wireless, che ridefinisce lo standard nella sua categoria in quanto a bassi potenti e bilanciati e che rende ancora più semplice godersi un’esperienza di streaming, è stato progettato sviluppando il design di successo di Sonos Sub, con l’aggiunta di basse frequenze intense e nitide racchiuse in un formato cilindrico più compatto.
A differenza di altri dispositivi simili, Sub Mini ha una forma cilindrica che si abbina perfettamente all’estetica di ogni casa senza occupare troppo spazio.
I due woofer su misura e l’elevata capacità di elaborazione generano frequenze basse, profonde e vivaci senza tremolii o tintinnii, per un’esperienza d’ascolto di film e musica più coinvolgente.
L’elaborazione avanzata del segnale digitale ottimizza i bassi e consente di riprodurre la stessa gamma completa di basse frequenze di cui è capace un subwoofer di dimensioni molto più grandi. Inoltre, la gestione dedicata delle basse frequenze permette di destinare gli speaker abbinati (come Beam, Ray, One o One SL) esclusivamente alla riproduzione della gamma di frequenze medie e alte, con il risultato di un audio più intenso e potente.
Per aggiungere Sub Mini al Sonos System, bastano pochi tocchi sull’app dedicata. È possibile, dunque, creare il sound system perfetto abbinando il Mini con altri speaker Sonos e grazie alla tecnologia TruPlay, che rileva e adatta l’audio dello speaker tenendo conto del riverbero delle pareti e degli arredi, lo speaker può essere ulteriormente ottimizzato garantendo l’esperienza d’ascolto migliore in base alla stanza e alla configurazione.
Sub Mini sarà disponibile nei colori nero e bianco dal 6 ottobre prossimo al prezzo di 499 euro.