Alba Parietti e il ritorno in tv: «Il programma "Non sono una signora"? Finalmente mi hanno comunicato la data di inizio»

La presentatrice a tutto campo in Radio: "Ecco il mio 2023"

Alba Parietti e il ritorno in tv: «Il programma "Non sono una signora"? Finalmente mi hanno comunicato la data di inizio»
Lunedì 9 Gennaio 2023, 17:04
2 Minuti di Lettura

Quando parte il nuovo programma «Non sono una signora»? È questa la domanda che i telespettatori e la conduttrice Alba Parietti si stanno ponendo da un po' di tempo. La presentatrice ha raccontato la vicenda ai microfoni di «Un giorno da pecora», condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, su Rai Radio1.

«È un bellissimo programma, prima lo aspettavo a novembre, poi a dicembre...è l'attesa quello che serve», spiega Alba alla trasmissione Rai. Pare che ora la partenza del suo show sia fissata al 14 febbraio.
«Questa è un'altra ipotesi, non lo so, credo che nell'attesa ci sia il momento più bello, la suspense...»
In compenso recentemente ha trovato un nuovo amore, conosciuto in treno...«Si, sul Milano-Roma, si chiama Fabio Adami».

 

Ha raccontato di essere innamorato nonostante il suo ragazzo sia più giovane di lei (di cinque anni, ndr.).  «In treno c'è stato uno sguardo che ha fulminato entrambi, poi è stato lui che ha rotto il ghiaccio: l'uomo deve esser uomo...e lui è pure bellissimo».