Mara Venier fa commuovere Alessia Marcuzzi a Domenica In: «Sei come una figlia per me»

«Quando eravamo a Milano e tu eri in un momento così complicato ho iniziato veramente a volerti bene», dice la conduttrice veneziana

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Domenica 15 Gennaio 2023, 15:30 - Ultimo agg. 16 Gennaio, 06:51
3 Minuti di Lettura

Alessia Marcuzzi è ospite a Domenica In. La conduttrice dopo il debutto di successo con Boomerissima, prima trasmissione Rai dopo l'addio a Mediaset, si racconta nel salotto di Mara Venier 

Marcuzzi svela le ragioni dietro la sua pausa dalla televisione, presa durante la pandemia: «La scelta è arrivata in un momento in cui doveva arrivare, me lo potevo permettere, la pandemia ha cambiato un po' tutto. - racconta in studio - Ho deciso di prendermi del tempo per me, e per le altre cose. Ho un'attività imprenditoriale che va molto bene e il mio piano B è diventato un piano A». 

La padrona di casa e Alessia Marcuzzi, ricordano i loro incontri professionali e personali.

I pranzi insieme in compagnia dei piatti della Venier e il sostegno reciproco in tempi di di difficoltà. «Quando eravamo a Milano e tu eri in un momento così complicato ho iniziato veramente a volerti bene perché lì è scattata in me una cosa materna nei tuoi confronti che non è mai andata via», dice la conduttrice veneziana ad Alessia.

Alessia Marcuzzi, le attività di cosmetica e moda

Da tempo Alessia Marcuzzi gestisce il suo blog La Pinella, una pagina di consigli e idee su viaggi, moda ed estetica. «Insieme noi donne siamo imbattibili, sostenersi a vicenda crea un'energia contagiosa. Siamo "Pinelle", Jolly sempre pronte a far svoltare la situazione», si legge nella home page del sito.

Me Contro Te a Domenica In: «Da mille visualizzazioni a 7 miliardi. Fidanzati da 10 anni, ora progettiamo il nostro matrimonio»

Il suo impegno è anche dedicato alle sue due aziende: Luce Beauty, un’attività dedicata ai prodotti di cosmetica biologici, tra le tante soluzioni, antirughe, creme idratati e pacchetti che raggiungono i 155 euro, e poi Marks & Angels, un marchio Made in Italy che tratta borse artigianali di qualità. 

Il numero di telefono diffuso da Fiorello 

Tra i temi trattati in studio con Mara Venier anche la diffusione del suo numero di telefono durante la trasmissione di Fiorello "Viva Rai2", che ha costretto la conduttrice di Boomerissima a cambiare numero dopo esser stata inondata di chiamate e messaggi. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA