Amici 20, Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino: «Meno male che hai fatto un'altra carriera»

Amici 20, Alessandra Celentano attacca Stefano De Marino: «Meno male che hai fatto un'altra carriera»
Amici 20, Alessandra Celentano attacca Stefano De Marino: «Meno male che hai fatto un'altra carriera»
di Ida Di Grazia
Domenica 4 Aprile 2021, 07:36
2 Minuti di Lettura

Amici 20, Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino: «Meno male che hai fatto un'altra carriera». Che siano allievi o giudici non fa differenza, quando si entra nel mirino della maestra più discussa della scuola è difficile ribattere. Nella terza puntata del serale, la Celentano non ha risparmiato nessuno, nemmeno il suo ex allievo che ribatte colpo su colpo.

Leggi anche > Amici 20, terza puntata: le anticipazioni, un'eliminazione choc e le sfide.

Super ospite Madame

Durante la prima sfida del serale di Amici 20, in onda sabato 3 aprile, ad essere protaganosti non sono gli allievi ma i giudici e i professori. In particolare, come nelle precedenti puntate a stuzicarsi sono Alessandra Celentano e Stefano De Martino.

Al termine dell'esibizione di Tommaso, ballerino della squadra Zerbi o Celentano, Stefano De Martino, in qualità di giudice ha espresso il suo parere. Pur facendo i complimenti al giovanissimo ballerino ha suggerito alla Celentano di provare a cambiare idea qualche volta proprio non mettere in difficoltà i suo allievi.

Non l'avesse mai fatto. «Se faccio questo - risponde la Celentano- è per insegnare loro qualcosa», «E ti sembra questo - ribatte De Martino - il momento di istruirli?». Pietra dello scandalo, la coreografia molto tecnica assegnata da Lorella Cuccarini che avrebbe messo in difficoltà Tommaso che non si è ritirato ma ha deciso di accettare il guanto di sfida lanciato.

Tra un'accusa e l'altra, però, Alessandra Celentano lancia una frecciatina piuttosto pesante a Stefano: «Meno male che hai fatto un'altra carriera», ma De Martino non si lascia intimidire e risponde: «Ti ringrazio per il tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera perchè è una cosa che ci lega...entrambi facciamo tv».

© RIPRODUZIONE RISERVATA