Ballando con le Stelle, Andrea Iannone mette i muscoli in pista: il tango è senza maglia

Nonostante il fisico del pilota la prova delude i giudici, ma le fan hanno apprezzato

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone muscoli in vista: il tango è senza maglia
Ballando con le Stelle, Andrea Iannone muscoli in vista: il tango è senza maglia
Sabato 27 Novembre 2021, 21:43 - Ultimo agg. 21 Febbraio, 09:58
3 Minuti di Lettura

Tema: Passione. Ballo: Tango. Outfit: solo pantaloni. Ecco come si sono presentati alla prima prova Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Ballando con le Stelle è appena iniziato è già l'aria è bollente. I due concorrenti, che hanno specificato più volte di avere solo un'affinità lavorativa, sulla pista sono calamite. Il look sicuramente non aiutava perchè i ballerini erano vestiti in tema far west, ma la maestra Lucrezia, che la sa lunga, ha pensato subito di puntare tutto sul pettorale e sul bicipite di Iannone. Quindi via il gilet tutte frange. La sfida era tra questa coppia e  Alvise Rigo - Tove Villfor, vestiti (pare) da Harley Quinn e Joker. Ma a parte la Bruzzone la giuria non è daccordo. 

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando: il feeling è sempre più evidente. «Se quegli sguardi parlassero...»

Ballando con le Stelle, la prova delude

«Sinceramente sono delusa non ho visto nessuna passione».

Con queste parole Carolyn Smith arriva come una doccia gelata su tutte le donne che alla scena di lucrezia che ha tolto il gilet di Andrea hanno avuto un mancamento. «La gara era a chi la faceva peggio vero?». Nonostante tutto però Iannone e la Lando vincono, «solo per la passione» specifica la giuria tecnica. Ma passione professionale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA