Ballando con le Stelle, Morgan su Selvaggia Lucarelli: «È una nuvola nera». Milly Carlucci interviene

Morgan-Lucarelli gate, la resa dei conti. Così si sarebbe dovuta intitolare la puntata di stasera. Ma il confronto è unilaterale perché la giornalista preferisce non replicare

Ballando con le Stelle, Morgan su Selvaggia Lucarelli: «Lei è una nuvola nera». Milly Carlucci interviene
Ballando con le Stelle, Morgan su Selvaggia Lucarelli: «Lei è una nuvola nera». Milly Carlucci interviene
Domenica 21 Novembre 2021, 00:26 - Ultimo agg. 21 Febbraio, 08:04
4 Minuti di Lettura

Era uno dei momenti più attesi della sesta puntata di Ballando con le Stelle. Lo scontro Morgan-Lucarelli torna protagonista stasera e Milly Carlucci lo aveva preannunciato che li avrebbe fatto far pace. Prima dell'esibizione di Morgan, il musicista spiega in una clip la motivazione da cui è nata la discussione con la giornalista. Parole di stima a livello professionale per Selvaggia quelle spese da Morgan ma l'artista è convinto che la giurata non sia in grado di rispettare il prossimo. Poi, è intervenuta la conduttrice per risponere alle accuse che sono state fatte al programma e alla giuria in questi giorni. 

Ballando con le Stelle, scuse (con “provocazione”) di Morgan a Selvaggia Lucarelli: le anticipazioni

Ballando con le Stelle, le parole di Morgan

«Vedere la gioia che c'era dopo quello spettacolo.

Arriva una persona e come una specie di nuvola nera, cala sopra questa isola felice. Impone la sua negatività, umiliando. Qui c'è l'impegno di tante persone. Tutti lavorano al meglio della loro bravura per produrre un minuto e mezzo di coreografia. Non è un caso che ci si meravigli davanti a tanta bellezza. Sai quanto è brutto avere quel potere che una persona è nelle tue mani e tu la offendi. Mi sono girati i "bip" e questo è normale. Non te lo puoi permettere. Mi sono sentito dire anche delle cose imbarazzanti. Che non sono lucido. No, no, no è il contrario. Purtroppo per te ascolto quello che dici. Presumere di conoscere una persona e andare a giudicare la sua vita, non quello che ha fatto. Dare zero significa non avere capito niente. Vuole dirmi che valgo zero. Bisogna meritarsi il potere di giudicare. La Lucarelli deve affermare di esistere. Ma io le dico che lo sappiamo, non c'è bisogno di aggredire l'umanità intera. Sei intelligente, sai parlare, hai delle idee lo abbiamo capito. Non esagerare, fai vedere che hai imparato a rispettare le persone, anche quelle che non ti piacciono».

Ballando con le Stelle, Morgan perde le staffe con la Lucarelli: «Non capisci nulla come fai a giudicare?»

La "non" reazione di Selvaggia

Ma nessuno è tornato sull'argomento se non Alberto Matano e Selvaggia e Morgan non si sono proprio parlati la giornalista quando era il suo turno per dare il giudizio ha detto: «Alzerò solo la paletta». Ma d'altronde Selvaggia Lucarelli lo aveva detto a inizio puntata che sarebbe stata zen questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA