Raimondo Todaro ricoverato, Milly Carlucci: «Non sappiamo chi ballerà con la Isoardi»

Raimondo Todaro ricoverato, Milly Carlucci: «Non sappiamo chi ballerà con la Isoardi»
Raimondo Todaro ricoverato, Milly Carlucci: «Non sappiamo chi ballerà con la Isoardi»
Martedì 22 Settembre 2020, 15:32 - Ultimo agg. 15:52
3 Minuti di Lettura

«Non chiedetemi chi ballerà sabato con Elisa perché non lo sappiamo». Lo ha detto Milly Carlucci dopo la notizia del ricovero di Raimondo Todaro, partner di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle. «Cari amici, non ci facciamo mancare niente - ha spiegato la conduttrice sui social - Il nostro amatissimo Raimondo ha avuto una disavventura importante ed è stato operato ieri sera. Ci siamo sentiti già stamattina ed è tornato ottimista con la voglia di superare qualsiasi ostacolo. Tutto è andato bene, però chiaramente dovrà affrontare una convalescenza, quindi non chiedetemi chi ballerà sabato con Elisa perché non lo sappiamo. Stiamo cercando di vivere giorno per giorno le nostre vicissitudini, che stanno diventando, nemmeno più una telenovela, ma proprio un romanzone. Vi terremo aggiornati! Buona guarigione».
 

Gf Vip, Fausto Leali squalificato per frasi razziste. Enock: "Ma io lo perdono"

Fausto Leali squalificato dal Gf Vip .

La terza puntata del reality si apre con un discorso di Alfonso Signorini, sull'importanza delle parole e sul razzismo. Successivamente viene mostrato un filmato in cui il cantante utilizza ripetutamente la parola "negro", provocando l'indignazione di vari coinquilini, fra cui Enock .





Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi senza Raimondo Todaro. «Ricoverato in ospedale, sarà operato»
Ballando con le Stelle, tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro esplode la passione durante il tango

 

Todaro, la Isoardi su Instagram

Ieri anche Elisa Isoardi era intervenuta con una storia di Instagram per tranquillizzare i fan durante l'intervento: «Volevo rassicurarvi, perché Raimondo si sta operando in questo momento, è in sala operatoria per un piccolo intervento di routine. Ci hanno rassicurato, io cerco di sentirlo e poi vi dirò come sta. Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza. Milly sicuramente l'asso nella manica ce l'ha e quindi non vi deluderà e non ci deluderà. Ci pensa Milly. Io provo comunque e ballerò. Spero con lui, ma sicuramente per lui».
 
Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA