Barbara D'Urso: «Buonanotte da me e dal mio fidanzato». I followers restano spiazzati

Barbara D'Urso: «Buonanotte da me e dal mio fidanzato». I followers restano spiazzati
Barbara D'Urso: «Buonanotte da me e dal mio fidanzato». I followers restano spiazzati
Mercoledì 12 Agosto 2020, 20:11 - Ultimo agg. 15 Febbraio, 19:54
2 Minuti di Lettura

Barbara d’Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati. La regina delle conduttrici Mediaset si sta godendo un po’ di relax dopo la faticosa stagione televisiva e condivide con i followers alcuni scatti al mare o in piscina. In uno degli ultimi su Instagram, però, si è divertita pubblicando uno scatto a letto in compagnia di un peluche. «Buonanotte da me e dal mio fidanzato», scrive nella didascalia del post. La conduttrice Mediaset si diverte con le battute sui presunti fidanzati.
 

L'ironia


Barbara d’Urso con la consueta ironia fa divertire i followers, che anche questa volta sono rimasti spiazzati. Nella foto è distesa su un grande letto bianco, struccata e assonnata. Accanto si vede un un buffo peluche, che la conduttrice presenta ai fan come il suo nuovo fidanzato.


Barbara D'Urso, la foto mentre fa running fa il giro del web. I fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Barbara D'Urso, foto da sirena a bordo piscina. Ma i fan notano un dettaglio: «È enorme...»




 

Frecciatina


Si tratta dell’ennesima frecciatina a tutti coloro che continuano ad attribuirle flirt e relazioni. Barbara D'Urso continua così a dichiararsi single. 

Nel frattempo, la conduttrice si prepara per la nuova stagione di Live - Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live. La nuova edizione del Grande Fratello, invece, slitterà di un anno a causa del rinnovo della versione Vip affidata ad Alfonso Signorini.

 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA