Isola dei Famosi, Belen Rodriguez contro Corona: «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri»

Belen su Instagram si scaglia contro Corona e contro l'Isola dei Famosi: «che schifo, non si gioca con la vita degli altri»
Belen su Instagram si scaglia contro Corona e contro l'Isola dei Famosi: «che schifo, non si gioca con la vita degli altri»
di Ida Di Grazia
Martedì 5 Marzo 2019, 00:35 - Ultimo agg. 00:39
2 Minuti di Lettura

L'ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2019, ha una spettatrice d'eccezione: Belen Rodriguez. La bella argentina ha tifato per tutta la puntata  per il fratello Jeremias, ma sopratutto si è scagliata duramente contro il suo ex Fabrizio Corona e contro il programma per come è stato trattato il presunto tradimento di Riccardo Fogli e sulle sue storie Instagram ha scritto: «che schifo, non si gioca con la vita degli altri».

Isola dei Famosi, Fabrizio Corona a Riccardo Fogli: «Tua moglie ti tradisce, ho le foto». E lui scoppia a piangere



La clip di Fabrizio Corona che dà del vecchio e soprattutto del "cornuto" a Riccardo Fogli, non è stata certo una pagina edificante di tv. L'ex cantante dei Pooh ha subito un diretta una vera e propria umiliazione da parte dell'ex re dei paparazzi senza mai scomporsi, anzi reagendo da gran signore. Una scena che ha fatto storcere il naso a tanti, e anche a Belen che in una delle sue stori Instagram ha scritto così: «Dico solo ... che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com'è che il rispetto non più valore? #chevergogna».
In tanti sui social non hanno apprezzato questa scelta autoriale.
 

 





 

© RIPRODUZIONE RISERVATA