Brumotti, dolore social per la morte del cane: «Il mio amato Chupa è tra le nuvole»

Brumotti, dolore social per la morte del cane: «Il mio amato Chupa è tra le nuvole»
Brumotti, dolore social per la morte del cane: «Il mio amato Chupa è tra le nuvole»
Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:49 - Ultimo agg. 16:15
2 Minuti di Lettura

Vittorio Brumotti in lutto per la morte del cane. L'inviato di Striscia la Notizia, ed ora conduttore di Paperissima Sprint, piange la scomparsa di Chupa, il cagnolino che i suoi genitori hanno avuto per 13 anni e a cui era molto affezionato. Su Instagram, lo stuntman ha voluto dedicare un pensiero social al cagnolino. «Il mio amico Chupa è andato tra le nuvole! Piccolo mio, sei arrivato quando ho vinto il mondiale di bike trial nel 2006... hai visto tutte le mie avventure e disavventure!» - ha scritto Vittorio Brumotti - «Mancherai tanto a mamma Lisa e papà Claudio, che ti hanno cresciuto come un bambino! W gli animali! Ciao Chipa, volaaaa».

Striscia la notizia, l'inviato Brumotti aggredito a Monza dagli spacciatori

Molti dei follower si sono uniti al lutto di Vittorio Brumotti per il suo speciale amico a quattro zampe. Non solo tanti fan, ma anche il collega di Striscia, Luca Abete, e la compagna, Annachiara Zoppas, hanno mostrato la massima vicinanza a Vittorio Brumotti per la scomparsa del piccolo Chupa.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mio amico Chupa è andato tra le nuvole ❤️! Piccolo mio sei arrivato quando ho vinto il mondiale di bike trial nel 2006 ....hai visto tutte le mie avventure e disavventure !!!! Mancherai tanto a Mamma Lisa e Papà Claudio che ti hanno cresciuto come un bambino !!!! W gli animali !!! Ciao Chupa volaaaaaa

Un post condiviso da VITTORIO BRUMOTTI 100% (@brumottistar) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA