Vieni da me, Caterina Balivo in diretta? La spiegazione arriva su Instagram

Vieni da me, Caterina Balivo in diretta? La spiegazione arriva su Instagram
Vieni da me, Caterina Balivo in diretta? La spiegazione arriva su Instagram
di Emiliana Costa
Giovedì 2 Gennaio 2020, 17:36 - Ultimo agg. 21:07
3 Minuti di Lettura

ROMA - Vieni da meCaterina Balivo torna in diretta. Poi il gesto che spiazza tutti. I fan: «Sei l'unica che lo fa...». Oggi, 2 gennaio, è andata in onda la prima puntata del 2020 del programma pomeridiano di Rai1. La conduttrice ha augurato «buon anno» a tutti i telespettatori. Poi compie un gesto che sorprende i follower. A pochi minuti dall'inizio della puntata, Caterina Balivo ha postato su Instagram una foto che la vede ritratta seduta sul divano di casa, in compagnia dei figli Guido Alberto e Cora.

Caterina Balivo, i fan: sei l'unica in tv che non finge

La didascalia a corredo non lascia dubbi: «Tutti sul divano a vedere Vieni da me». Insomma, la puntata andata in onda oggi pomeriggio non era in diretta, bensì registrata. I fan apprezzano l'onestà: «Quindi la puntata è registrata. Brava, sei l'unica che non finge e lo ammette». E ancora: «Bella la puntata anche se registrata». I follower approvano.

Pamela Prati, Caterina Balivo svela le lacrime e i retroscena sul caso Mark Caltagirone
Elena Santarelli, su Instagram foto alle Maldive. Haters scatenati e lei sbotta: «Sono stufa»
 
 
 
Caterina Balivo, il caso Mark Caltagirone. A "Vieni da Me" è stato anche affrontato di nuovo l'argomento Mark Caltagiorone. Pamela Prati aveva dichiarato che si sarebbe sposata con questo uomo, che in realtà non esiste, e che insieme a lui aveva adottato due bambini con i quali si sarebbero trasferiti negli Stati Uniti. L'intera storia si è rivelata essere una menzogana e da allora ne è nato un caso. Il vice direttore di Vanity Fair Malcom Pagani, ha rivelato che qualcuno sta pensando di fare un film su questa vicenda. A quel punto Caterina Balivo ha rivelato un retroscena dell'ospitata di Pamela Prati nella sua trasmissione lo scorso gennaio 2019 affermando che Pamela sembrava molto coinvolta nella sua relazione. «Io ho parlato per trenta minuti in camerino con Pamela. Mi ha parlato dei suoi figli con le lacrime agli occhi», spiega la conduttrice. In merito è intervenuto anche Roberto D'Agostino che ha raccontato come con il giornale Dagospia hanno portato avanti delle indagini scoprendo che dietro non c'era una semplice strategia per avere un po' di visibilità ma una truffa.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutti sul divano a vedere @vienidamerai 🥰 #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA