Caterina Balivo: «Mamma Rai mi avrebbe voluta, ma scelgo la famiglia»

Caterina Balivo: «Mamma Rai mi avrebbe voluta ma scego la famiglia»
Caterina Balivo: «Mamma Rai mi avrebbe voluta ma scego la famiglia»
Mercoledì 2 Settembre 2020, 15:33 - Ultimo agg. 4 Settembre, 20:29
2 Minuti di Lettura

Caterina Balivo torna in Rai? Dalle ultime risposte della ex conduttrice di Vieni da Me ai fan su Instagram , parrebbe di no. La Rai l'avrebbe voluta ancora in tv ma lei per ora ha scelto la famiglia. A rivelarlo è la stessa Balivo che posta su Instagram una sua foto in cui si mostra acqua e sapone con una tazza in mano e uno sguardo sereno di chi si interroga verso il futuro.

Caterina Balivo al matrimonio della sorella a Favignana: critiche per l'abito «troppo corto»

«Primo settembre, sei arrivato! E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi. Aggiorniamoci», scrive l'ex conduttrice di 'Vieni da Mè su instagram. A chi le domanda quando la rivedrà in tv la Balivo divertita risponde: «Passerà un pò, così ringiovanisco». A quel punto una sua fan le chiede: «E dai, si vedeva che amavi il tuo lavoro. come mai questa decisione? Colpa della Rai che non ha rinnovato?» e la Balivo si sbilancia e risponde: «No, mamma Rai avrebbe voluto».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Primo settembre, sei arrivato! E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi. Aggiorniamoci 😉 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA