Caterina Balivo a Vieni da Me: «Il tradimento di mio marito? Ditemelo subito»

Caterina Balivo a Vieni da Me: «Il tradimento di mio marito? Ditemelo subito»
Caterina Balivo a Vieni da Me: «Il tradimento di mio marito? Ditemelo subito»
Sabato 16 Maggio 2020, 16:49 - Ultimo agg. 23:43
3 Minuti di Lettura

Caterina Balivo invita a Vieni da Me  Rosanna Lambertucci e la figlia Angelica Amodei, a sua volta mamma di Caterina, per parlare del tradimento in amore, di lutti i famiglia, di reazioni per affrontare un tumore.

Anna Valle da Caterina Balivo si commuove ricordando Fabrizio Frizzi: «Manca tanto a tutti»

La prima questione di cui si parla è quella relativa all'atteggiamento da tenere se si scopre che la figlia viene tradita dal marito. Angelica Amodei ha fatto scattare la reazione della conduttrice quando ha affermato: «Se venissi a sapere che mia figlia viene tradita non glielo direi perché non vorrei avere la responsabilità della sua infelicità anche perché a volte le coppie riescono a superare queste situazioni tornando unite. E mi comporterei così anche se si trattasse della mia migliore amica».

Chi è Angelica Amodei e chi era il papà Alberto
Angelica è una donna dalle spalle larghe: giornalista, autrice, ha perso prima del previsto il padre Alberto, marito amatissimo della conduttrice televisiva di lungo corso Rosanna Lambertucci che si è anche occupata di divulgazione scientifica. 

 

 

Anna Valle da Caterina Balivo si commuove ricordando Fabrizio Frizzi: «Manca tanto a tutti»

Angelica E’ una persona assai riservata nonostante la visibilità dei genitori: Alberto Amodei è stato un importante dirigente della Rai occupandosi anche di sport, compresi i mondiali di calcio in Italia nel 1990. Della lunga relazione con Amodei ne ha scritto la stessa Lambertucci nel libro “E sono corsa da te”. Lei e il dirigente Rai si erano infine separati, ma senza mai perdere la stima reciprica e l’affetto. La Lambertucci, poi, gli si riavvicinò per assisterlo nell’ultimo periodo della sua vita rinunciando anche all’attività di conduttrice in tv. 

Il rapporto fra mamma Rosanna e figlia Angelica è saldissimo da sempre ed è risultato importante per permettere alla conduttrice di affrontare il lutto della perdita della figlia primogenita, Elisa. A sua volta, Angelica ha rivelato in trasmissione di avere superato un intervento per un tumore alla tiroide: è avvenuto prima di diventare madre. Un’esperienza dura che le ha rafforzato il carattere. 

L’atteggiamento di Angelica Amodei nei confronti di un eventuale tradimento della figlia non è però stato condiviso da Caterina Balivo nonostante il sostegno riscosso dalla giornalista da parte della psicoterapeuta Marinella Cozzolino che ha appoggiato la linea della discrezione. “Eh no – ha esclamato con decisione la Balivo, che non ha mai nascosto di essere molto gelosa del marito Guido Maria Brera, imprenditore e scrittore di successo (La serie “Diavoli” è tratta da un suo romanzo) – se qualcuno sa che vengo tradita me lo deve dire, lo voglio sapere!” 



Vieni da me, tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo è gelo: Caterina Balivo reagisce così



Santamaria a Vieni da me, Caterina Balivo: «Ho visto un via vai di donne a casa tua...»

© RIPRODUZIONE RISERVATA