L’attore e la moglie, Rita, Wilson, avevano annunciato lo scorso 11 marzo di essere positivi al coronavirus, mentre erano in Australia per la pre-produzione di un film della Warner dedicato a Elvis Presley.
Hanks ha scherzato anche sul diverso approccio alla medicina, in America e Australia. «Qui sono stati tutti fantastici, ma hanno il vizio di usare i gradi Celsius invece dei Fahrenheit, quando ti misurano la temperatura. Così, quando mi hanno detto che avevo 36 gradi, mi sembrò una cosa molto negativa, ma alla fine mi hanno spiegato che era, al contrario, un ottimo segnale».
L’attore ha anche detto che lui e la moglie, adesso, stanno bene; ma si è lamentato di aversi dovuto dare una ripulita per la trasmissione, e quindi di dover indossare un vestito: «Questa è la prima volta che metto qualcosa di diverso da una tuta da ginnastica dallo scorso 11 marzo».
In chiusura, Hanks ha ringraziato tutti i medici, gli operatori sanitari, i lavoratori nei supermercati e tutte quelle persone che sono state “in prima linea” nella guerra contro il coronavirus.
La puntata era la prima della ripresa del programma, creato e prodotto da Lorne Michael, dopo lo stop forzato a causa dell’epidemia.
Di recente, Tom Hanks aveva rassicurato sulle sue condizioni di salute, via social, scrivendo che lui e la moglie si sentivano meglio, ma che avrebbero continuato il periodo di quarantena.
— Tom Hanks (@tomhanks) March 28, 2020
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout