Grande Fratello Vip, Denis Dosio squalificato per bestemmia: «Non fate il mio stesso sbaglio»

Gf Vip, televoto annullato: Denis Dosio verso la squalifica per bestemmia
Gf Vip, televoto annullato: Denis Dosio verso la squalifica per bestemmia
Venerdì 2 Ottobre 2020, 19:58 - Ultimo agg. 5 Ottobre, 12:42
2 Minuti di Lettura

Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip. Dopo Fausto Leali, tocca al giovane influencer lasciare la casa per motivi disciplinari. Lo ha annunciato Alfonso Signorini nel corso della puntata di stasera, spiegando che Denis Dosio è stato sentito pronunciare una bestemmia nella notte, un comportamento severamente vietato dal regolamento del reality e punibile con l'espulsione. Grande dispiacere in casa fra i vip, visibilmente scossi per l'eliminazione del giovane concorrente. In lacrime Denis ha detto agli altri inquilini: «Non fate gli sbagli che ho fatto io». 

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci esulta per il messaggio aereo (ma i fan la gelano)
 


Il Gf Vip nel pomeriggio aveva annullato il televoto, scrivendo in un comunicato: «Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Adua del Vesco e Dayane Mello è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di questa sera, venerdì 2 ottobre di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati». 
 
Video


Cosa ha detto

Mentre era in camera da letto con gli altri coinquilini, Denis Dosio avrebbe pronunciato la bestemmia finita nel mirino del pubblico. I vip presenti si sono accorti dell’infelice esclamazione e sono subito parsi preoccupati, temendo conseguenze per le parole pronunciate dall'influencer. La frase, considerata un intercalare da molti giovani dell'Emilia Romagna come Denis, è vietata dal regolamento del Gf Vip. Il concorrente più giovane di questa edizione del dovrà lasciare la casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA