Elena Santarelli, pianto liberatorio in tv: mio figlio è guarito, io sono tanto stanca

Elena Santarelli scoppia a piangere a Italia Si: «Mio figlio è guarito. Io sono tanto stanca...»
Elena Santarelli scoppia a piangere a Italia Si: «Mio figlio è guarito. Io sono tanto stanca...»
di Emiliana Costa
Sabato 11 Maggio 2019, 21:24 - Ultimo agg. 23:35
2 Minuti di Lettura

Elena Santarelli in lacrime a Italia Si. Ospite di Marco Liorni, la showgirl ha parlato della guarigione del figlio Giacomo da un tumore cerebrale maligno. Elena Santarelli aveva annunciato ieri sui social la bella notizia e oggi ha raccontato il suo calvario accanto al figlioletto.
 


La showgirl, in lacrime, ha spiegato: «Io sono anche molto stanca, Marco. E quindi è un pianto di liberazione… La mia dottoressa ha mandato a Giacomo un audio sul telefono spiegandogli che quella di pochi giorni fa era l’ultima chemio, che ha vinto la battaglia e che quella malattia brutta non c’era più». 

Poi Elena Santarelli parla dell'intervento e della terapia intensiva: «Io non ho mai raccontato di questo intervento.
Lo faccio adesso perché è tutto finito e anche per dare speranza a tutte le altre famiglie. Certo non è bello vederli in terapia intensiva e io sono grata alla vita, a tutto, a ogni sorriso. Ad ogni singolo passo di mio figlio, proprio perché è ritornato a fare le cose che faceva prima di questo intervento. A tutte quelle persone che mi hanno criticato per il sorriso, non è che sorridevo perché me ne fregavo, sorridevo perché era una gratitudine interna che non potevo spiegare e che solo i miei amici sapevano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA