Il Salone delle Meraviglie 4, Guendalina Tavassi ospite di Federico Fashion Style. Le anticipazioni

Il Salone delle Meraviglie 4, Guendalina Tavassi sarà ospite di Federico Fashion Style. Le anticipazioni
Il Salone delle Meraviglie 4, Guendalina Tavassi sarà ospite di Federico Fashion Style. Le anticipazioni
Lunedì 8 Febbraio 2021, 15:34
3 Minuti di Lettura

Torna il Salone delle Meraviglie 4 con un ospite d'eccezione: questa volta, l'hairstylist dei vip ospiterà la showgirl Guendalina Tavassi. La puntata andrà in onda su Real Time martedì 9 febbraio alle 22:40 e alle 23:10. E riserverà agli spettatori alcuni colpi di scena: tra gelosie e nuove creazioni, Federico Fashion Style sarà alle prese - come al solito - con dei clienti davvero particolari. Con estro e creatività, infatti, il conduttore avrà a che fare con richieste stravaganti e confidenze di ogni tipo, ma il suo motto resta sempre lo stesso: «Mettere a proprio agio chiunque entri nei suoi saloni».

Il Salone delle Meraviglie torna con nuovi episodi, su Real Time martedì 2 febbraio

Infatti, che siano clienti Vip o Nip, a ogni cliente Federico Fashion Style regala le sue «perle di saggezza», e non solo a proposito del look. Il programma ci porta nei saloni di bellezza dell'hair stylist, quello storico di Anzio e il nuovo salone alla Rinascente di Roma. Diventato ormai un cult, Il Salone delle Meraviglie è realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa.

Ma vediamo subito qualche anticipazione sulle puntate in onda questo martedì, nel primo episodio.

La puntata

Nella puntata del 9 febbraio Federico Fashion Style si scontrerà con un tema comune a molti genitori, la gelosia. Ma a cosa può portare la gelosia per una figlia? E cosa può succedere quando a fare i conti con questo sentimento è proprio il nostro amato hair stylist? Ad aiutarlo non solo le sue fidate amiche Roberta e Tatiana, ma anche una coppia di clienti speciali in arrivo nel salone della Rinascente: Guendalina Tavassi e suo marito Umberto. Nel secondo episodio: giornata frenetica e ricca di sorprese al salone di Anzio. Federico non sta più nella pelle, è in arrivo la sua ultima creazione, "Fanatico", il suo nuovo profumo con cui non vede l'ora di inebriare da capo a piedi tutte le sue clienti. Nel frattempo, le ragazze del salone cercano di tirare su il morale ad Alessia portandola a fare shopping e chissà se anche Fanatico con le sue note sensuali riuscirà ad aiutarla a ritrovare un po' di femminilità.

Federico Fashion Style a Live Non è la D'Urso: il parrucchiere delle star, tra polemiche e business da capogiro

© RIPRODUZIONE RISERVATA