«E se vi dicessi che Muschio Selvaggio si trasferirà a Sanremo?». È stato lo stesso Fedez a lanciare sui social il primo indizio, accompagnato da un emoticon con la bocca cucita, rimbalzato poi su Dagospia: il podcast tenuto dall'artista e da Luis Sal, disponibile sulle principali piattaforme streaming, sbarca in Riviera durante la settimana del festival (7-11 febbraio). Sarà in onda - confermano ambienti Rai - su Rai2 alle 18.45, in una striscia quotidiana da 15 minuti, e in versione più ampia, con contenuti inediti, su RaiPlay.
Fedez a Sanremo con il suo podcast
Il rapper curerà dunque la striscia quotidiana del podcast, dedicato a temi di cultura e società, con ospiti sempre diversi, mentre la moglie Chiara Ferragni sarà impegnata come co-conduttrice della prima e dell'ultima serata del Festival, martedì 7 e sabato 11 febbraio. Fedez è anche tra gli artisti che si esibiranno dal 'palco sul marè a bordo di Costa Smeralda, in collegamento con l'Ariston. Della line up fanno parte anche Salmo, Takagi & Ketra e Guè.
E se vi dicessi che Muschio Selvaggio si trasferirà a Sanremo? 🤐
— Fedez (@Fedez) January 21, 2023
Cos'è "Muschio Selvaggio"
"Muschio Selvaggio" nasce nel 2020, condotto da Fedez e lo youtuber Luis Sal, con la partecipazione di Martin Sal. Il podcast è risultato essere il più ascoltato in Italia nel 2020 e il secondo più ascoltato nel 2021.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout