Fedez porta il podcast "Muschio Selvaggio" a Sanremo: sarà trasmesso su Rai2 durante il Festival

Il rapper raggiunge la moglie, che condurrà prima e ultima serata del Festival

Sanremo 2023, Fedez in tv prima del Festival: "Muschio Selvaggio" sbarca sulla Rai
Sanremo 2023, Fedez in tv prima del Festival: "Muschio Selvaggio" sbarca sulla Rai
Sabato 21 Gennaio 2023, 20:34 - Ultimo agg. 22 Gennaio, 11:44
2 Minuti di Lettura

«E se vi dicessi che Muschio Selvaggio si trasferirà a Sanremo?». È stato lo stesso Fedez a lanciare sui social il primo indizio, accompagnato da un emoticon con la bocca cucita, rimbalzato poi su Dagospia: il podcast tenuto dall'artista e da Luis Sal, disponibile sulle principali piattaforme streaming, sbarca in Riviera durante la settimana del festival (7-11 febbraio). Sarà in onda - confermano ambienti Rai - su Rai2 alle 18.45, in una striscia quotidiana da 15 minuti, e in versione più ampia, con contenuti inediti, su RaiPlay. 

Chiara Ferragni a Sanremo, i look Dior e Schiaparelli: l'annuncio su Instagram. L'imprenditrice all'Ariston in due serate

Fedez a Sanremo con il suo podcast

Il rapper curerà dunque la striscia quotidiana del podcast, dedicato a temi di cultura e società, con ospiti sempre diversi, mentre la moglie Chiara Ferragni sarà impegnata come co-conduttrice della prima e dell'ultima serata del Festival, martedì 7 e sabato 11 febbraio.

Fedez è anche tra gli artisti che si esibiranno dal 'palco sul marè a bordo di Costa Smeralda, in collegamento con l'Ariston. Della line up fanno parte anche Salmo, Takagi & Ketra e Guè.

 

Cos'è "Muschio Selvaggio"

"Muschio Selvaggio" nasce nel 2020, condotto da Fedez e lo youtuber Luis Sal, con la partecipazione di Martin Sal. Il podcast è risultato essere il più ascoltato in Italia nel 2020 e il secondo più ascoltato nel 2021.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA