La coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano traballa e stasera al Gf Vip Alfonso Signorini ha da dirne 4 ad Ale. Nell'ultima litigata Basciano, ma non è la sola, il gieffino ha usato male parole verso l'ex di Uomini e Donne. «Soffro molto lo stress emotivo». Prova a giustificarsi cos' il concorrente del Gf Vip ma Alfonso Signorini tiene il punto: «Tu sei un bravo ragazzo e questo lo sappiamo. Sophie è innamorata e per lei può andare bene, ma sinceramente quello che vediamo è orrendo. Le parolacce e il modo in cui tratti Sophie quando litighi non è bello per niente».
Gf Vip, Alessandro Basciano "manda ko" Delia durante la pubblicità: «Falsa e incoerente»
Gf Vip, tra Sophie e Alessandro è una continua lite
Katia li vede belli e innamorati «ci sta che qualche parola scappi ma datti una controllata Ale» e la Codegoni è pronta a difenderlo e lo giustifa oltre ogni misura. Il conduttore però vuole mettere le cose in chiaro: «Questa non è un opinione di un singolo ma di molti quindi bisgna farsi un esame di coscienza»
Arriva la sorpresa per Ale
Stasera per Alessandro però c'è anche una super sorpresa, la sorella Giorgia, che maldigerisce la relazione con la vippona, è già in giardino pronta ad "abbracciarlo": «Concentrati sul tuo percorso perchè ci sono alti e bassi e non è bello, devi tornare a essere come all'inizio.
Il pensiero poi vola al figlio di Ale e la sorella Giorgia lo rassicura: «Ti guarda sempre e stai attento a come ti comporti»
GF Vip, Sophie e Basciano vanno oltre? Il momento hot stuzzica i fan della coppia: cosa è successo
Pace fatta
«La gente parla fuori, viene ripotato solo quello che vogliono», Basciano difende la sua storia perchè sa che la sorella (dalle dichiarazioni lasciate nei vari giornali) non sono lusinghiere. «Penso che gli aggettivi che mi hai affiancato non mi rispecchiano quindi sno serena», così sembra che Sophie esca elegantemente dall'empasse che si è creato fuori dalla casa. «A vedervi così sembrate Barbie e Ken siete bellisssimi». Dietrofront di Giorgia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout