GF Vip, malore per Clarissa Selassie. Urla dal bagno: «Mi sto sentendo male», ma la regia censura

Telespettatori e utenti dei social allarmati dal malore di una concorrente. Le urla hanno attirato l'attenzione di Soleil e Katia

GFVip, paura e urla dal bagno: «Mi sto sentendo male». Ma la regia censura (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
GFVip, paura e urla dal bagno: «Mi sto sentendo male». Ma la regia censura (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
Venerdì 12 Novembre 2021, 08:58
2 Minuti di Lettura

Paura nella casa del Grande Fratello Vip. La regia stava inquadrando Soleil quando si sono sentite urla spaventose provenire dal bagno. «Mi sto sentendo male», si è sentito prima che si abbattesse la censura della regia. Telespettatori e utenti dei social allarmati
dal malore di una concorrente. 

Iva Zanicchi e Alberto Sordi, la notte d'amore sfumata: «Così l'ho mandato in bianco sul più bello»

GFVip, il malore

Le urla hanno attirato l'attenzione di Soleil la quale subito si è alzata per correre in soccorso, mentre Katia Ricciarelli chiedeva preoccupata: «Ma stai scherzando? Ma che è successo?». Il video ha subito fatto il giro del web e dei social e i fan hanno riconosciuto la voce.  Sembra che Clarissa Selassié si sia sentita poco bene.

GFVip, la principessa si è sentita male

Secondo quanto sono riusciti a ricostruire gli utenti dei social la principessa avrebbe perso i sensi mentre era in bagno, da sola. A quel punto avrebbe chiesto aiuto alle sue inquiline. Tutto è rientrato e ora sta riposando. Ore difficili per la principessa dopo la lite con la sorella Lulù. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA