Gf Vip, arrivano i nuovi concorrenti (che di famoso hanno veramente poco): tra ex tronisti e “fratelli di”... ecco chi sono

Gf Vip, arrivano i nuovi concorrenti (che di famoso hanno veramente poco): tra ex tronisti e fratelli di ... ecco chi sono Foto: Uff. stampa endemol shine
Gf Vip, arrivano i nuovi concorrenti (che di famoso hanno veramente poco): tra ex tronisti e “fratelli di”... ecco chi sono Foto: Uff. stampa endemol shine
Martedì 8 Novembre 2022, 12:30
4 Minuti di Lettura

Rimischia le carte Alfonso Signorini che ha deciso di far entrare nella casa piu' spiata d'Italia sei nuovi concorrenti. Nonostante i dati d'ascolto sembrino premiare questa edizione del Gf Vip trovare un personaggio veramente famoso all'interno del loft di Cinecittà quest'anno è veramente dura. A parte Pamela Prati che è entrata con collarini e un bagaglio pieno di Mark Caltagirone e Patrizia Rossetti a cui resta la corona della Regina delle televendite il resto è tutto un ripescaggio di sorelle e fratelli di famosi e di ex concorrenti di reality. E anche i nuovi concorrenti di vip hanno veramente poco, ma magari riusciranno a risollevare il battito cardiaco della casa che per ora è piatto. Ma proprio piatto.

Ginevra Lamborghini, l'ex vippona paragona i suoi haters alla strage di Chernobyl: l'ira del web. «Toglietele i social»

Gf Vip, ecco chi sono i nuovi concorrenti

A suonare il campanello della porta rossa pieni di aspettative sono stati, il 3 novembre, Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Luciano Punzo e Micol Incorvaia.

Ecco chi sono.

Foto: Uff. stampa Endemol Shine 

Edoardo Tavassi - Fratello di Guendalina Tavassi, ex gieffina che si fa conoscere al grande pubblico partecipando come concorrente a "L'Isola dei Famosi" nel 2022. Molto amato dal pubblico, Edoardo è costretto ad abbandonare il reality a una settimana dalla finale a causa di un infortunio. Nato Roma, è un videomaker (nel campo medico) di 37 anni. Fidanzato nel 2020 ha avuto una relazione con la comica Diana Del Bufalo non disdegna le belle ragazza, anzi. Il suo sogno erotico è Soleil Sorge e non lo nasconde. Le sue passioni sono il calcio, i videogiochi e i viaggi e condivide tutto con una spiccata ironia con i suoi 260mila follower.

Foto: Uff. stampa Endemol Shine 

Sarah Altobello - Si dice sia la sosia di Melania Trump, di professione comunque fa la modella ed è anche lei una ex concorrente de "L'Isola dei Famosi". Nata nel 1988 a Modugno in provincia di Bari, la sua notorietà aumenta dopo aver interpretato il ruolo di una femme fatale nella serie "The Lady" diretta da Lory Del Santo. Nel 2014 arriva il suo primo calendario e nel 2019 sbarca in Honduras. Ora zompetta da un talk all'altro.

Luca Onestini - Lui è veramente un profdotto della tv di oggi: ex tronista ex tentatore di Temptation Island, ex Mister Italia, ex gieffino ed ex di Soleil Sorge. La carriera di Luca è tutta segnata da apparizioni nella tv ma anche dagli studi in ondontoiatria. Nato il 1º gennaio 1993 a Castel San Pietro, in provincia di Bologna, la sua prima grande passione è il calcio e gioca anche nella primavera del Bologna, ma a 18 anni è costretto al ritiro dopo numerosi infortuni.

Foto: Uff. stampa Endemol Shine 

Micol Incorvaia - Lei invece è la sorella dell'ex gieffina Clizia, ma è anche l'ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Micol Incorvaia nasce a Pordenone nel 1993, ma come la sorella Clizia cresce in Sicilia, in provincia di Agrigento. Appassionata di moda e per questo si trasferisce a Milano, dove si iscrive allo IED (Istituto Europeo di Design). Quella al "Grande Fratello Vip" è la sua prima apparizione in un programma televisivo, e già ha creato il panico.

Foto: Uff. stampa Endemol Shine 

Oriana Marzoli - Lei qui non la conosceva quasi nessuno. Influencer venezuelana molto famosa in Spagna, dove ha partecipato a numerosi reality show come "Mujeres Hombres y viceversa" ("Uomini e Donne"), "Supervivientes" (Il corrispettivo spagnolo de "L' Isola dei Famosi") e "Gran Hermano Vip" ("Grande Fratello"). Nata a Caracas, in Venezuela, il 13 marzo del 1992, debutta in tv nel 2012, quando partecipa come corteggiatrice alla versione spagnola di "Uomini e Donne".

Foto: Uff. stampa Endemol Shine 

Luciano Punzo - Ex Mister Italia, modello e tentatore dell'ottava edizione di "Temptation Island" Luciano Punzo ha 28 anni, è nato nel 1994 a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Modello di professione, Punzo nel 2017 conquista il titolo di Mister Italia ed è stato anche il volto principale della campagna pubblicitaria del marchio di Fabrizio Corona. La sua prima apparizione televisiva è del 2019, quando in compagnia di Gennaro Lillio partecipa a "Pechino Express". Durante la gara, però, è costretto al ritiro a causa di un infortunio. Nel 2021 viene poi selezionato tra i tentatori di "Temptation Island". Qui incontra la sua attuale compagna Manuela Carriero, concorrente del programma in coppia con il fidanzato dell'epoca Stefano Sirena. Punzo è anche papà di una bambina di nome Eva, avuta con l'ex fidanzata Valeria Iacomino, una ballerina del Teatro San Carlo di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA