Gf Vip, la rivincita di Davide Silvestri: ecco perché l'attore meriterebbe la vittoria

Onesto, solare e determinato. Un ragazzo normale e a volte la normalità andrebbe premiata

Gf Vip, la rivincita di Davide Silvestri: ecco perché l'attore meriterebbe la vittoria Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Gf Vip, la rivincita di Davide Silvestri: ecco perché l'attore meriterebbe la vittoria Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Lunedì 14 Marzo 2022, 21:24 - Ultimo agg. 22 Febbraio, 12:34
3 Minuti di Lettura

Davide Silvestri, attore noto per aver interpretato il ruolo di Marco nella soap italiana Vivere, ha avuto una seconda occasione televisiva nella casa del Gf Vip 6 dopo un lungo periodo di distanza dai riflettori, in cui si è dedicato ai propri progetti imprenditoriali. Inizialmente è rimasto nella zona d'ombra, ma ormai Davide non si nasconde. Amato dai telespettatori il gieffino non si è mai tirato indietro dalle dinamiche della casa. La sua bellezza sono la sua educazione, il suo rispetto e la sua energia. Occhi celesti, capelli biodi e un sorriso che conquista. 

Gf Vip, Jessica, Miriana e Lulù non salutano Katia (eliminata): Signorini perde la pazienza: «Dovete portare rispetto»

Gf Vip, ecco perché Davide merita la vittoria

Amico di tutti ma con un carattere deciso.

Sa cosa gli piace e chi. Ha saputo allontanare persone di cui inizialmente si era fidato senza aver paura di andare contro il benestare del pubblico. 

Il pubblico si è imparato a fidarsi di lui, e lo ama. I sondaggi lo danno terzo dopo le sorelle Selassiè. E noi crediamo che Davide meriterebbe la vittoria perchè non ha mai tradito e non si è mai tradito. Onesto verso la sua fidanzata Alessia Costantino a cui ha chiesto di sposarlo, vero verso gli altri vipponi con chi si è scontrato se necessario ed educato sempre verso la produzione del reality. Davide dovrebbe vincere perché a volte la normalità andrebbe premiata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA