Gf Vip, Jessica Selassiè vince: la principessa diventa regina. Davide secondo classificato e Barù terzo

Gf Vip, Jessica Selassiè vince: la principessa diventa regina del reality
Gf Vip, Jessica Selassiè vince: la principessa diventa regina del reality
Martedì 15 Marzo 2022, 01:51 - Ultimo agg. 15:51
3 Minuti di Lettura

Dopo sei mesi passati nella casa, Jessica Selassiè vince il Gf Vip. Era il 13 settembre dell'anno scorso quando hanno varcato la porta rossa i vipponi. Nessuno se lo aspettava e neanche lei ma stasera Jessica da principessa diventa regina. Al televoto con Davide Silvestri la sorella Selassiè trionfa su tutti. 

«Davide è stato la coerenza in persona e lei ha fatto un upgrade esistenziale e si merita il meglio» con queste parole Sonia Bruganelli incornicia l'emozione del momento.

Gf Vip, Jessica è la preferita nei sondaggi: ecco perché merita la vittoria

Gf Vip, Jessica vince il reality

E Alfonso Signorini proclama la vincitrice: Jessica trionfa con oltre il 60%. 

 

È entrata con le sorelle Clarissa e Lulù e la sua ambizione era lasciare il segno e lo ha fatto. Jessica ha fatto innamorare tutti. Con la sua fragilità si è mostrata al pubblico senza sovrastrutture e la sua dolcezza ha vinto. Sempre pronta a difendere il prossimo, anche nelle situazioni più difficili Jess non ha mai perso la sua eleganza e la sua educazione. Da quel 13 settembre la principessa oggi è un'altra. È una donna con la d maiuscola. Jessica, cresciuta tra la Capitale e Londra, vive a Roma insieme alle sue sorelle.

Ma ora il futuro chissà cosa le riserverà.

Gf Vip, Davide e Jessica sono i finalisti e spengono le luci del loft di Cinecittà: chi vincerà?

Appassionata di moda, la principessa che nella casa non si è risparmiata, ora è pronta a vivere la sua nuova vita, e noi le auguriamo il meglio, perché se lo merita

© RIPRODUZIONE RISERVATA