Tensione alle stelle tra le principesse Selassié. Nonostante le tre fossero entrate nella casa del Gf Vip con la promessa di sostenersi per tutto il percorso, aldilà dei loro caratteri diversi, la promessa sembra ora non poter essere più rispettata. Dopo le prime settimane di convivenza nel Grande Fratello Vip, Jessica ha iniziato a manifestare una grande insofferenza e ora si alza a gran voce l'appello dei fan del reality show di Canale5, che chiedono ad Alfonso Signorini di separarle ed eliminare il concorrente unico, per permettere alla sorella di fare il suo percorso senza essere condizionata da Lucrezia e Clarissa. Negli ultimi giorni, infatti, Jessica sembra non sopportare più le scenate di Lulù, che sta attraversando un momento difficile con Manuel Bortuzzo. Vista la situazione, anche Lucrezia, è molto più suscettibile nei confronti delle sorelle e in particolare di Jessica, alla quale ha risposto più volte molto male senza un’apparente ragione.
Gf Vip, il caso Selassié: «Papà in carcere? Lo sapevamo». L'altra bugia delle principesse
Gf Vip, gli scontri tra le sorelle Selassiè
Prima, Lulù ha accusato Jessica di non ascoltare lo sfogo su Manuel, poi l’ha trattata male quando la sorella maggiore si è scomodata per portarle un piatto di pasta, che lei non ha richiesto, fino a urlarle contro perché non le ha fatto trovare pronto un vestito da indossare per la diretta.
La paura dei telespettatori, infatti, è che stasera (se nessuno le salverà) saranno in molti a spedire le principesse al televoto a causa di Lulù e Clarissa. Alfonso Signorini accoglierà la richiesta? Bisognerà attendere le 21.40 per saperlo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout