Gf Vip, Lulù Selassiè regina del web: a sorpresa il suo imitatore: ecco chi è Claudio Napolitano star di TikTok

Gf Vip, Lulù Selassiè regina del web: a sorpresa il suo imitatore: ecco chi è Claudio Napolitano
Gf Vip, Lulù Selassiè regina del web: a sorpresa il suo imitatore: ecco chi è Claudio Napolitano
Martedì 8 Febbraio 2022, 01:29 - Ultimo agg. 9 Febbraio, 09:59
3 Minuti di Lettura

Lulù Selassié è la vera queen di questa edizione del Gf Vip e a metterle la corona in testa è stata Cardi B. Il successo della principessa è indiscutibile e sui social impazzato le imitazioni della gieffina e gli #  a sua difesa. Dopo l'uscita di Manuel Bortuzzo il momento non è facile per la gieffina che si sente persa e non compresa e così stasera Alfonso Signorini ha voluto tirarla su di morale prima facendola parlare con il suo mnau e poi con una sorpresa speciale.

Gf Vip, Lulù incontra se stessa

Tutti in giardino, i concorrenti della casa di cinecittà hanno una sorpresa che li attende. E la guest star è Lulù. Lei è al centro della passerella, Alfonso la vuole la. Perchè oggi per la Selassiè è arrivato il momento di capire cosa accade fuori dal loft così Signorini vuole farle capire quanto è amata dal pubblico e le fa incontrare se stessa, anzi, Claudio Napolitano, il suo imitatore; che però è esattamente come lei. «Amore sei fake, quella reale sono io».

pantaloni a zampa leopardati, top verde acido, occhiali quadrati, ciuffetti nei capelli e lentiggini immancabili. Claudio è come Lulù. Ma la vippona, nonostante si sia molto divertita ci tiene a specificare una cosa: «Non mi vesto così, sono più sexy»

 

La principessa star del web: ecco chi è 

Lulù Selassiè è sicuramente una star di TikTik e le sue imitazioni spopolano sul web ma quella di Claudio Napolitano è la più condivisa e apprezzata. Claudio che ha 24 anni e vanta oltre 11mila follower su Instagram e tantissimi anche su TikTok è diventato virale con le sue imitazioni della vippona: trucco, outif e voce sono molti simili a quelli della principessa e questo fa impazzire il web.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA