Gf Vip, Nathalie contro Alex: «È un narciso pericoloso». Soleil difende Belli: «Sei anche psicologa?»

L'uragano Delia sta dividendo la casa e la Caldonazzo attacca violentemente l'ex di Centovetrine. Volano insulti

Gf Vip, Nathalie contro Alex: «È un narciso pericoloso». Soleil difende Belli: «Sei anche psicologa?»
Gf Vip, Nathalie contro Alex: «È un narciso pericoloso». Soleil difende Belli: «Sei anche psicologa?»
Lunedì 17 Gennaio 2022, 23:00 - Ultimo agg. 21 Febbraio, 22:19
3 Minuti di Lettura

Alex Belli anche se è stato eliminato dal Gf Vip, in realtà non se ne è mai andato. E con l’ingresso di Delia Duran la questione si è acuita. Dopo mesi in cui si parla della chimica artistica tra Alex e Soleil se ne continua a parlare. si è ritornato a parlare nuovamente di Alex Belli e della sua conoscenza con Soleil Sorge«Alex Belli? Un narcisista patologico e malato di mente. Pericoloso per la donna» afferma con una certa decisione Nathalie Caldonazzo che poi aggiunge: «Urla poi, che ca**o urli. Quando urlano è perché vengono smascherati. È sempre un urlo sopra le righe e fuori luogo, se ci fai caso. Come l’esorcista se ci butti l’acqua santa addosso capito? Con gli uomini così vince chi fugge? Chi fugge a gambe levate. Tanto non cambiano. lo vedo palesemente un narcisista patologico senza alcun dubbio».

Gf Vip, Nathalie contro Alex

La risposta di Alex Belli arriva attraverso i social network in prima battuta: «Cara Nataly, non mi conosci, non hai mai parlato con me, non sai neanche che persona sono.

Pertanto non permetto a Nessuno di darmi del “Malato di Mente” e del “Narcisista Patologico”!! Modera i termini e te lo dico senza “urlare”». E poi di persona: «Vorrei delle scuse». In difesa di belli scende un'altra volta Soleil Sorge: «Per esprimere concetti del genere bisogna avere almeno una laurea in psicologia. Sono affermazioni pesanti», ma Nathalie spiega che si è trovata a stare con persone così: «Non si tratta di amore i tre anni che avete passato con un colpo di spugna li ha cancellati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA