Soleil Sorge resta una delle più grandi concorrenti di questa edizione del Gf Vip. Che piaccia o no l'irriverenza dell'influencer continua a riceve consensi dentro e fuori il loft di Cineccità. Vittima o artefice del triangolo, in cui c'è dentro fino al collo, tra Alex Belli e Delia Duran, Soleil non perde momento per dire la sua. Dopo i confronti con la moglie, anzi promessa moglie, del suo migliore amico Alex, l'influencer ha sollevato dei dubbi verso la veridicità del rapporto tra l'attore e Delia. D'altronde la modella non ha fatto altro, nell'ultimo scontro con Soleil, che urlare ai telespettatori e ad Alfonso Signorini che il suo scopo è entrare nella casa. Ma il legame che la lega all'ex di CentoVetrine è troppo forte e quindi continua a fidarsi di lui.
Soleil, la sua risposta spiazza tutti
Chiamata nella social room è stata lei stessa a raccontarlo. A una domanda esplicita di un follower che le chiedeva di chi si fidasse nella casa Soleil risponde senza esitazioni: «Mi fido ciecamente solo di Alex Belli, Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo». Non è una novità che l'influencer sia molto diretta e forse questa è una delle doti che più si apprezza di lei.
Il grande escluso
Ma un particolare non è sfuggito agli utenti: nei suoi preferiti manca Davide Silvestri. Eppure nel loft del Grande Fratello Vip che tra Soleil e Davide ci fosse un rapporto di sana amicizia sembrava chiaro a tutti, sembrava appunto.
Rientrata nella casa però l'influencer si è trovata di fronte Alex e Davide che le hanno chiesto quale domande le avessero fatto i follower e come lei aveva risposto. La Sorge si è trovata in forte imbarazzo per la presenza di Silvestri. Ormai il cerchio si stringe e le strategie vengono a galla, non c'è nulla da fare.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- GF Vip cachet concorrenti, quanto guadagna Manuel Bortuzzo in una sola settimana? Se è davvero così, le cifre sono da capogiro
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout