Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese: «Non c'entravo niente con Belen. E lei non c'entrava con me»

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese: «Non c'entravo niente con Belen. E lei non c'entrava con me»
Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese: «Non c'entravo niente con Belen. E lei non c'entrava con me»
di Luca Uccello
Lunedì 19 Settembre 2022, 22:52
2 Minuti di Lettura

«Sicuramente io non c’entravo niente con la vita di Belen Rodriguez. E ovviamente anche lei nella mia». Antonino Spinalbese prima di mettere piede dentro la Casa del Grande Fratello Vip parla anche del suo rapporto con Belen Rodriguez.

Riparte il Grande Fratello Vip

Poi tocca ad Alfonso Signorini stuzzicarlo: «Non hai mai citato Belen. Salutiamola che ci sta guardando e fa il tifo per te…». «Salutiamo mia figlia Sole Marì che mi riconosce. Le voglio dire che la amo. Sono voluto entrare in casa soprattutto per lei…»

 

Poi ancora: «Il lavoro di parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale.

Abbiamo avuto una storia circa di due anni e mezzo. Sicuramente io non c’entravo niente con la sua sua vita e ovviamente anche lei nella mia. Le storie finiscono ma abbiamo pensato di andare oltre e di pensare esclusivamente a nostra figlia…».

E di sua figlia ne ha parlato con il cuore in mano: «Luna Marì è la mia ancora per tutto, è il mio lato positivo di ogni cosa»

Prima ancora parla di sé: «Sono stato un parucchiere, oggi un imprenditore creativo, un domani chissà magari un astronauta». Ma «prima di fare il parrucchiere ho fatto qualsiasi cosa. cameriere, il giardiniere, lo sgombero di cantine. Quante cantine che ho visto…».

Personalmente «sono molto ambizioso, un sognatore, anche un pazzo. Un’anima libera. Mi piace sedurre da morire. È proprio una competizione, una gara. Sono attratto dal mondo femminile…». Poi continua: «Al momento sto benissimo da solo. Se dovesse arrivare qualcuno spero che arrivi senza limitarmi».

Infine lancia la sfida: «Se mi applico vinco il grande fratello, se non mi applico lo vinco lo stesso. Ora diranno pure che me la tiro…»

© RIPRODUZIONE RISERVATA