​I Soliti Ignoti, Amadeus riprende la moglie Giovanna Civitillo e la "gela": «Che hai detto?»

I Soliti Ignoti, Amadeus riprende la moglie Giovanna Civitillo e la "gela": «Che hai detto?»
Mercoledì 2 Giugno 2021, 07:21 - Ultimo agg. 12:14
2 Minuti di Lettura

Ospite-detective de I Soliti Ignoti la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo. Ancora una volta si gioca per devolvere il montepremi al Centro Astalli. La puntata inizia con tenere gag tra moglie e marito. Amadeus si avvicina a Giovanna e commenta: «Noi siamo congiunti, possiamo stare vicini. Però oggi gioco al buio pure io, non guardo le risposte così non carpisci niente dal mio viso». Lei risponde divertita: «Ma a me puoi aiutare». Lui la "bacchetta" con amore: «Fai la concorrente».

Notte Azzurra, Bonolis entra "furioso" in studio: «Ho lavorato in Rai, non mi faccio prendere in giro». Amadeus incredulo

La puntata continua e il feeling tra Amadeus e Giovanna diverte i follower.

Lui per non aiutarla, di fronte a un ignoto, commenta: «Non ti dico a cosa sto pensando...». Lei, spontanea, lo riprende come a casa: «Perché pensi?». A quel punto il conduttore risponde "piccato": «Ué che dici? Vedete come mi tratta? Immaginate a casa». Barbara D'Urso, cenetta romantica e fuga in auto con un uomo: beccati dai paparazzi Il gioco prosegue, tra tenere gag e momenti divertenti. Giovanna Civitillo arriva alla fase finale con un tesoretto di 77mila euro. La showgirl utilizza tutti gli aiuti e gioca per 30.800 euro. Purtroppo non riesce a indovinare il parente misterioso (la sorella dell'ignoto numero 7). Ma il feeling con il marito conquista gli "ignotisti" di Twitter: «Trovate qualcuno che vi guardi come Amadeus guarda Giovanna». E ancora: «Amadeus ha gli occhi a cuoricino». Applausi social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA