Uomini e Donne, Ida Platano lascia la trasmissione: ecco perché

Una decisione inaspettata quella di Ida, che lascia il dating show di Maria De Filippi e interrompere la frequentazione con Diego Tavani

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)
di Danilo Barbagallo
Lunedì 8 Novembre 2021, 19:31
2 Minuti di Lettura

Ida Platano lascia “Uomini e donne”. Una decisione inaspettata da parte della dama, che ha improvvisamente deciso di abbandonare  il dating show di Maria De Filippi e interrompere contestualmente la frequentazione col cavaliere Diego Tavani. 

Tu si quel vales, il comico teramano Stellina sbaraglia a suon di pernacchie e "contagia" Maria De Filippi

Uomini e donne, Ida Platano lascia la trasmissione. Le prime parole sul social

Una nuova sorpresa a “Uomini e donne”, Ida Platano lascia la trasmissione. A “Uomini e donne”, secondo le anticipazione sull’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi, la dama avrebbe annunciato di voler chiudere con il programma e quindi anche con il cavaliere Diego Tavani, con cui però ultimamanete aveva un rapporto abbastanza complicato.

La decisione di Ida Platano sarebbe scaturita da un momento di sconforto, in quanto ormai convinta di non poter trovare l’uomo giusto sotto i riflettori della trasmissione.

Di nuovo a casa, la dama è tornata sul social con le sue prime parole post abbandono: «Ho dormito un bel po’, ne avevo proprio bisogno – ha spiegato in un video su Instagram – Vi stavo leggendo, vi ringrazio sempre tutti per il vostro bene, per il vostro affetto e calore, siete tantissimi (...) E adesso vado a farmi una passeggiata con il mio principe (il figlio Samuele)».

© RIPRODUZIONE RISERVATA