Cantante mascherato, ballerino positivo al Covid, Milly Carlucci: «Si è consumato un dramma!»

Il cantante mascherato, ballerino positivo al Covid, Milly Carlucci: «Si è consumato un dramma!»
Il cantante mascherato, ballerino positivo al Covid, Milly Carlucci: «Si è consumato un dramma!»
Venerdì 29 Gennaio 2021, 17:07
3 Minuti di Lettura

Un ballerino de "Il Cantante Mascherato" è risultato positivo al Covid-19. A raccontarlo è la stessa presentatrice Milly Carlucci su Instagram: «Si è consumato un dramma!» ha detto. La positività rilevata avrebbe scombinato tutta la programmazione della puntata a poche ore dalla diretta. Eppure non è la prima che la Carlucci deve fronteggiare il virus nel cast di un suo programma: il covid aveva già sfidato la scaletta di una sua trasmissione, dietro le quinte di "Ballando con le stelle". La Carlucci oggi in collegamento telefonico con la Clerici, ha però rassicurato tutti.

Nella tarda serata di ieri, su Instagram, Milly Carlucci ha pubblicato un video dicendo: «Si è consumato un dramma!». Ma cosa sta succedendo? A meno di 24 ore dalla prima puntata de Il Cantante mascherato un bambino del corpo di ballo è risultato positivo al Covid». 

Milly Carlucci: «Io i problemi vado a cercarli: è il mio karma»

Oggi durante "È sempre mezzogiorno", in collegamento telefonico con Antonella Clerici, Milly Carlucci ha raccontanto che cosa sta accadendo: «Una nottata terribile perché l’altro ieri un bambino del nostro corpo di ballo è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi positivo di nuovo.

Hanno così allontanato tutti i ballerini e staranno tutti lontani per 14 giorni e poi faranno il molecolare. C’è da dire che gran parte del corpo di ballo ha già avuto il covid… Non sapevamo più cosa fare. Alla fine  ieri sera alle 11 ho fatto la telefonata del cuore, ho chiamato i maestri di Ballando con le Stelle e stasera arrivano per darmi una mano sul palco del Cantante Mascherato.​Correte a salvarmi! Sarà un gemellaggio tra il Cantante Mascherato e Ballando» ha detto. 

Così la prima puntata de "Il cantante mascherato" andrà in onda regolarmente questa sera su Rai 1, ma con i ballerini di "Ballando con le stelle" sia per la prima che per la seconda puntata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA