Isola Famosi 2019, il cast dei naufraghi: da Grecia Colmenares a Fogli. Bossari inviato

Isola Famosi 2019, il cast dei naufraghi: da Brosio a Jeremias Rodriguez. Bossari inviato
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 117
Isola dei Famosi, nonostante ancora non ci sia l’ufficialità dei nomi, le indiscrezioni di questi ultimi giorni forniscono indizi quasi certi, a partire dal nome dell’inviato Daniele Bossari. I nomi pressoche certi sono: Grecia Colmenares, regina delle soap opera, l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega, l'ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni.



Il 24 gennaio inizierà il reality con Alessia Marcuzzi al timone per la quinta volta del reality di Canale5. La conduttrice ha fatto sapere che ormai il cast è chiuso e non c’è più spazio per nuovi concorrenti.


 

Ad aggiungersi secondo “Spy” la modella e attrice Youma Diakite e la collega Demetra Hampton. Secondo un’indiscrezione di Fabrizio Corona invece “l’ex calciatore con la fama di playboy” pronto a naufragare sarebbe Nicola Ventola. Con Alvin concorrente il ruolo di inviato se lo aggiudica Daniele Bossari, che sorpassa Walter Nudo che a sua volta potrebbe essere il secondo opinionista a fianco di Alda D’Eusanio.
 
 


 
Domenica 6 Gennaio 2019, 16:04 - Ultimo aggiornamento: 06-01-2019 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP