Isola dei Famosi 2022, entra Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo: stasera doppia eliminazione. Le anticipazioni

Torna alle 21.40 su canale 5 l'appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi con l'aiuto di Alvin

Isola dei Famosi 2022, entrano i fratelli Tavassi: le anticipazioni della quarta puntata
Isola dei Famosi 2022, entrano i fratelli Tavassi: le anticipazioni della quarta puntata
Giovedì 31 Marzo 2022, 20:02
3 Minuti di Lettura

Stasera alle 21.40 su Canale 5 torna L'Isola dei Famosi 2022. È la quarta puntata per il reality condotto da Ilary Blasi con opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Entrano in gioco una nuova coppia di naufraghi: Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo sono pronti ad approdare su Playa Accoppiada per ribaltare gli equilibri già precare del game. 

Isola dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti che fine ha fatto? «Si è ustionata nella prova del fuoco. È sotto osservazione»

Isola dei Famosi 2022: le anticipazioni

Le liti continuano ad animare Cayo Cochino: la scorsa notte c'è stata un'accesa discussione tra Carmen Di Pietro e Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, di cui sicuramente si parlerà in puntata.

Ma non sarà l'unico contrasto che verrà a galla. Perché anche Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis scaldano gli animi.

Isola dei Famosi 2022, Blind "crolla" in diretta: «Greta mi ha salvato dalle droghe. Ora voglio la famiglia che non ho mai avuto»

Doppia eliminazione

Stasera inoltre è prevista una doppia eliminazione. Una tra le coppie nominate - Clemente Russo e Laura Maddaloni, Carmen Di Pietro e Alessadro Iannoni - verrà eliminata. A deciderlo il voto dei telespettatori. E per uno degli abitanti di Playa Sgamada è arrivato il momento di lasciare l'Isola, chi tra loro dovrà tornare definitivamente in Italia? Alvin, in collegamento dall'Honduras, coordinerà una prova 'al bacio' che vedrà protagonista la coppia madre-figlio composta da Carmen e Alessandro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA