Isola dei Famosi 2022, volano minacce durante la diretta: Edoardo "smaschera" Nick: «Voleva menare Nicolas»

La finale (prevista per il 27 giugno) è vicinissima e i nervi dei naufraghi sono sempre piu' tesi. Ora è un tutti contro Nick Luciani. «È completamente cambiato, oppure è venuto fuori quello che è realmente»

Isola dei Famosi 2022, volano minacce durante la diretta: Edoardo "smaschera" Nick: «Voleva menare Nicolas»
Isola dei Famosi 2022, volano minacce durante la diretta: Edoardo "smaschera" Nick: «Voleva menare Nicolas»
Martedì 7 Giugno 2022, 07:12 - Ultimo agg. 23 Febbraio, 09:47
3 Minuti di Lettura

Ieri ventiduesima puntata de L'Isola dei Famosi 2022. La finale è vicina e i nervi dei naufraghi sono sempre piu' tesi. Al centro delle diatribe ci è finito Nick Luciani. Il cugino di campagna rimasto in Honduras sta tirando fuori il carattere, ma non piace a tutti, anzi forse a Cayo Cochinos Nick non piace proprio a nessuno dei naufraghi rimasti in gioco.

Isola dei Famosi 2022, la rivelazione di un'amica di Edoardo Tavassi: «Lui vive con la sua ex fidanzata che ha una patologia»

Isola dei Famosi 2022, tutti contro Nick

Ieri durante la diretta è stato Edoardo Tavassi a svelare un retroscena che ha gettato ombre su Luciani. Si è parlato di minacce nei confronti di Nicolas Vaporidis. «È completamente cambiato – ha detto Edoardo dopo averlo nominato, raccontando cosa fosse accaduto – oppure è venuto fuori quello che è realmente e vi assicuro che ho visto una scena poco fa, qui fuori, dove Nick è andato faccia a faccia con Nicolas e gli ha detto una cosa come ‘Guarda che io ti meno’, siamo arrivati a sti livelli!».

Belen Rodriguez, il padre ricoverato in ospedale: «Gustavo è stato operato per una perforazione del colon»

Le accuse di Edoardo

Insomma le maschere ormai stanno cadendo e per Edoardo, Nick «È irriconoscibile, è una persona permalosa, che non dice scusa semplicemente per aver fatto un errore perché errare è umano, non ha detto scusa». E il fratello di guendalina racconta anche quanto accaduto poco prima del collegamento con Ilary Blasi: «E quando Carmen gli ha detto ‘Guarda mi dispiace di aver fatto quella battuta che io ho sentito dire soltanto Anima mia’, che era una battuta, per chiedergli scusa gli ha dato la mano e lui si è girato e non le ha dato una mano.

Tutte cose brutte davvero». Insomma il "vero" Nick Luciani in Honduras non piace piu' ai suoi compagneros. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA