Isola dei Famosi 2022, nubifragio e invasione di granchi in Honduras: diretta a rischio? In gioco due nuovi naufraghi

Da stasera saltano tutte le coppie: i concorrenti saranno divisi in due squadre e sarà un "tutti contro tutti". Come reagiranno? L'appuntamento (meteo permettendo) è alle 21.40 su Canale 5

Isola dei Famosi 2022, nubifragio e invasione di granchi in Honduras: diretta a rischio? In gioco due nuovi naufraghi: le anticipazioni
Isola dei Famosi 2022, nubifragio e invasione di granchi in Honduras: diretta a rischio? In gioco due nuovi naufraghi: le anticipazioni
Lunedì 11 Aprile 2022, 19:30 - Ultimo agg. 22 Febbraio, 19:51
3 Minuti di Lettura

Torna alle 21.40 L'Isola dei Famosi 2022 per la settima puntata. Per i naufraghi capitanati da Ilary Blasi, con l'aiuto di Alvin, stasera cambieranno di nuovo le regole di gioco. D'altronde il motto di quest'anno è Tutto può cambiare e così è. Le coppie stasera verranno divise. Fratello e sorella, madre e figlio, fidanzato e fidanzata da stasera sarà tutti contro tutti. I concorrenti saranno da oggi 11 aprile divisi in due squadre e solo una delle coppie avrà la possibilità di continuare a gareggiare insieme.

Isola dei Famosi 2022, Zequila smaschera Jeremias: «Ha un segreto. Ha "minacciato" gli autori. Voleva chiamare Belen. Il padre in lacrime»

Isola dei Famosi 2022, nubifragio in Honduras: cosa accade?

A creare sempre più scompiglio ci si mette anche il meteo, che non è per niente clemente con i naufraghi.

Alvin aveva già mostrato ieri che le condizioni non erano affatto ottimali e gli stessi naufraghi hanno avuto non poche difficoltà. «Giornata di nubifragi sul’isola! Scroscioni di pioggia quindi giornate intense anche per i naufraghi! Vi tengo aggiornati su cosa succede!» Le condizioni di sicurezza vengono monitorate costantemente e fino a qualche ora fa c'era anche il rischio che la diretta di stasera saltasse, ma guardando le previsioni in Honduras sembrerebbe che il sole sia forte e alto. Per questo motivo, è improbabile che la puntata dell'Isola dei Famosi di stasera possa essere in qualche modo rinviata.

 

E il maltempo ha portato anche un altro problema per i naufraghi: un'invasione di granchi. Insomma per i concorrenti la sopravvivenza si fa sempre più ostica.

Blind è all'Isola dei famosi e la mamma gli fa causa: «Ho bisogno, ora mi deve aiutare»

Nomination

Inoltre, una coppia tra Ilona Staller e Nicolas Vaporidis, Floriana Secondi e Clemente Russo dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada.

Isola dei Famosi 2022, Gustavo crolla di fronte alla moglie: «Non ho una vita senza te». Intanto lei pensa al Gf Vip? Le indiscrezioni

Nuovi naufraghi in arrivo

Dopo l'abbandono di Patrizia Bonetti che è dovuta tornare in Italia per le ustioni e la squalificazione di Silvano Michetti per aver bestemmiato in diretta  le sorprese non terminano e questa sera, ci saranno due nuovi ingressi: Marco Senise e Licia Nunez sono pronti a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras per unirsi agli altri naufraghi. Come prenderanno il loro arrivo? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA