L'Eredità, il campione Mattia vince 70.000 euro: la parola 'segreta' Milione

Continua a salire il montepremi vinto da Mattia dello show condotto da Flavio Insinna, e il ragazzo potrebbe essere l'erede del super campione Massimo Cannoletta

L'Eredità, il campione Mattia vince 70.000 euro
L'Eredità, il campione Mattia vince 70.000 euro
Sabato 25 Dicembre 2021, 20:37
2 Minuti di Lettura

Di puntata in puntata Mattia sta diventando una presenza familiare per i telespettatori de L'Eredità. La puntata di Natale dello show della Rai fa un bel regalo al campione: 70 mila euro. Ecco il montepremi vinto stasera da Mattia nel programma condotto da Flavio Insinna. La parola che gli ha fatto conquistare il bottino è: Milione. Arrivato alla ghigliottina Mattia ha trovato la parola che legava le due che erano rimaste e la vittoria se l'è messa in tasca. Un'altra. Superando le vari fasi dello show il concorrente è riuscito a eliminare tutti i rivali e a sedersi sulla sedia e a indossare le cuffie per affrontare il gioco finale. Continua così a tenere ben salda in testa la corona di campione del quiz show di Rai 1 Mattia, il technical writer nato a Pordenone ma ormai piemontese d'adozione, potrebbe essere l'erede del supercampione Cannoletta. 

L'Eredità, Andrea Cerelli è il primo "professore" della storia della trasmissione Rai: affiancherà Samira

L'Eredità, Mattia come Cannoletta?

Lo scorso anno nello stesso periodo (il 23 dicembre precisamente) Massimo Cannoletta dava l'addio al programma che l'ha visto campione per 51 puntate e 33 volte giunto alla ghigliottina.  Con un bottino da 280mila euro il concorrente si era ritirato per tornare a Lecce dai suoi cari: «Ora vado finalmente a fare il presepe» facendo commuovere tutti, anche Flavio Insinna.

Ora Mattia con la sua camicia sempre presente e gli occhiali che gli danno quell'aria da intelletuale che tanto piace alle mamme a casa, sembra pronto per prendere lo scettro lasciatogli da Cannoletta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA