Live non è la D'Urso, Guenda Goria rivede per la prima volta l'ex fidanzato in diretta

Live non è la D'Urso, Guenda Goria rivede per la prima volta l'ex fidanzato in diretta
di Eva Carducci
Lunedì 30 Novembre 2020, 07:40
3 Minuti di Lettura

Nell'ascensore di Live non è la D'Urso è arrivato a sorpresa da Sharm El-Sheik Telemaco, l'ex fidanzato di Guenda Goria, lasciato anche dopo il presunto flirt con Morra nella casa del GF VIP. 

Live non è la D'Urso, Guenda Goria faccia a faccia con Telemaco: «Forse lo amo ancora»

Amedeo Goria e lo sfogo a Domenica Live sulle accuse di molestie sessuali: «Fu un incubo, mai stato violento»

Agguerritissima e battagliera, Guenda Goria è entrata nell'ascensore per il confronto con Telemaco.

Dopo essersi lasciati a settembre via messaggio questo è stato infatti il loro primo incontro dal vivo. Dopo l'imbarazzo iniziale i due hanno dichiarato di volersi abbracciare (ma le misure di sicurezza non l'hanno permesso).

«Intanto bentornato, era ora. Ho rivisto i video della nostra storia e ho sofferto nuovamente riguardandoli. Parlando di te ho pensato a quanto tu mi sia mancato e ho vissuto la mia sofferenza nel non aver avuto un segnale da parte tua, un messaggio di affetto e di presenza. Mai. Quindi voglio chiederti perché sei qui, dopo un mese? Si so che te l'ho chiesto io di venire. Però voglio capire bene» ha rotto il ghiaccio Guenda. 

«Hai parlato di me sempre in termini affettuosi e ti ringrazio, ma hai fatto cose meno affettuose e per quello non ti ringrazio. Voglio chiederti scusa, perché dentro la casa è dura ma lo è anche fuori. Avrei voluto agire in maniera diversa e dignitosa, perché hai fatto un po' la monella nella casa» la risposta di Telemaco. 

Video

Interrompe e arriva al dunque la D'Urso, che sprona l'attrice verso la domanda fatidica: «Telemaco sei innamorato di me si o no?» chiede Guenda, maTelemaco tergiversa: «Possiamo vederci fuori e parlarne?» e per questo interviene nuovamente la D'Urso, cercando un confronto in diretta: «Sono innamorato di Guenda ma vorrei chiarire alcune cose, perché la rabbia non è un interruttore che si spegne così, c'è bisogno di un confronto. L'amore è diminuito, non voglio mentire. Ma il cuore batte. Ho avuto un tuffo al cuore vederla così, quando si sono aperte le porte. Usa il suo sorriso, un'arma di distruzione di massa, e in un attimo ho dimenticato il dolore» il commento di Telemaco: «Ho provato tante emozioni, tanta rabbia, ma la voglia di abbracciarlo è stata più forte» chiude la Goria. 

Settato il punto di partenza in diretta la strada ora è solo da spianare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA