Luca Barbareschi, frase choc ai Soliti Ignoti. Amadeus reagisce così

Luca Barbareschi, frase choc ai Soliti Ignoti. Amadeus reagisce così
Luca Barbareschi, frase choc ai Soliti Ignoti. Amadeus reagisce così
di E.C.
Venerdì 16 Aprile 2021, 09:12 - Ultimo agg. 09:15
2 Minuti di Lettura

I Soliti IgnotiLuca Barbareschi spiazza tutti: «Mi ha dato un ceffone». Amadeus reagisce così. Ieri sera la puntata del game show di Rai1: ospite-detective Luca Barbareschi che ha giocato per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l'Autismo. 

L'indagine

L'indagine di Barbareschi è altalenante. L'attore e regista, tra identità indovinate e scivoloni, arriva alla fase finale con 38mila euro. Ma è al momento dell'ignoto numero sei, che l'ospite spiazza tutti. Il concorrente sei ha una palestra di cross training, Barbareschi chiede: «Ma è come il trx? Mia moglie fa il trx, l'altro giorno mi ha dato un ceffone e sono caduto per terra». Il concorrente sei spiega: «Il trx è una branca del cross training». Amadeus ci scherza su: «E quella branca ti ha fatto male». Barbareschi chiosa: «Non era un ceffone, era un badile».

Amedeo Goria "viola" il regolamento dei Soliti Ignoti e Amadeus s'infuria: «Ma che fai?»

I Soliti Ignoti, Amadeus e Emma D'Aquino spiazzati durante l'indagine: «Quanta fretta»

La fase finale

Si arriva alla fase finale.

Barbareschi utilizza il dubbione e gioca per 19mila euro. L'attore sceglie l'ignoto numero 6 come fratello del parente misterioso. Ma è sbagliato, il fratello è l'ignoto numero sette. Nulla di fatto dunque. Oggi si torna a giocare per la solidarietà.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA