Malgioglio contro Valeria Marini, scontro dopo l'esibizione a Tale e Quale Show: «Lei si crede Shakira ma non lo è»

La showgirl non avrebbe preso molto bene le critiche del giudice sull'esibizione di venerdì sera

Malgioiglio contro Valeria Marini, scontro dopo l'esibizione a Tale e Quale Show: «Lei si crede Shakira ma non lo è»
Malgioiglio contro Valeria Marini, scontro dopo l'esibizione a Tale e Quale Show: «Lei si crede Shakira ma non lo è»
Domenica 23 Ottobre 2022, 19:02 - Ultimo agg. 24 Ottobre, 10:18
2 Minuti di Lettura

Scontro tra Cristiano Malgioglio e Valeria Marini dopo l'esibizione di Tale e Quale dello scorso venerdì sera. A raccontare l'episodio è lo stesso artista nel salotto di Mara Venier scatenando le risate del pubblico. 

Malgioglio a Domenica In: «Valeria Marini una sciagura»

«Valeria Marini si è arrabbiata ed ha avuto uno scontro con me subito dopo l'esibizione. Sono rimasto molto male». Cristiano Malgioglio a 'Domenica In' racconta del suo ruolo di giudice a 'Tale e Quale Show' e rivela che la showgirl non ha preso molto bene le critiche del giudice sull'esibizione di venerdì sera, nella quale la Marini interpretava Shakira. «Più che Shakira sembri una sciagura», le ha detto in diretta il compositore e giudice del talent.

«Le ho detto tu ti senti Shakira ma non c'è niente di Shakira», ha detto Malgioglio a Mara Venier nel raccontare il dietro le quinte con la Marini, suscitando l'ilarità del pubblico.

Rosalinda Cannavò vince la quarta puntata di Tale e Quale Show

La risposta di Valeria Marini: «Ci sono rimasta malissimo»

La showgirl, ospite nello studio di Francesca Fialdini, ha confessato: «Ci sono rimasta malissimo per i commenti di Cristiano Malgioglio nell’ultima puntata.

Io ho molta ironia, però quando mi ha detto che più che Shakira sembravo una sciagura mi ha molto ferita, anche pensando a tutte le persone che hanno lavorato su di me. Nessuno può paragonarsi a Shakira, ma cerco di fare del mio meglio. Ho avuto una crisi di sconforto perché metto il massimo, mi impegno dal lunedì al venerdì per prepararmi alla diretta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA