Mara Venier a Domenica In risponde alle polemiche: «Qui si può dire tutto. Sono trent'anni che è così»

Dopo le critiche della settimana scorsa, la conduttrice è tornata in onda su Rai 1 ribadendo la sua posizione sulla questione

Mara Venier a Domenica In risponde alle polemiche: «Qui si può dire tutto. Sono trent'anni che è così»
Mara Venier a Domenica In risponde alle polemiche: «Qui si può dire tutto. Sono trent'anni che è così»
Domenica 18 Febbraio 2024, 15:40 - Ultimo agg. 16:31
2 Minuti di Lettura

È entrata sulle note di "Eh... già" di Vasco Rossi Mara Venier, tornata oggi al timone di Domenica In. Cantando "Io sono ancora qua", la conduttrice ha da subito voluto mandare un messaggio dopo le polemiche della scorsa settimana, quando dopo aver interrotto Dargen D'Amico il popolo del web l'aveva ampiamente criticata.

Gigliola Cinquetti: «Da giovane ero troppo fredda, me lo disse anche Pippo Baudo. Ora voglio essere libera di emozionarmi»

Cosa è successo

«Siamo ancora qua.

Dopo la meravigliosa trasferta sanremese sono tornata finalmente a casa mia». Queste le prime parole di Mara Venier, tornata a condurre "Domenica In" dopo le polemiche della settimana scorsa. Sulle note di "Eh già" di Vasco Rossi, la presentatrice ha aperto la nuova puntata dimostrando di essere andata avanti dopo le polemiche della scorsa settimana, quando dopo aver interrotto Dargen D'Amico il popolo del web l'aveva ampiamente criticata. Mentre parlava di immigrazione, il cantante milanese era stato infatti stoppato dalla conduttrice, che era intervenuta dicendo: «Qui si parla di musica, è una festa. Per queste cose e questi temi serve tempo. Dobbiamo far esibire anche gli altri cantanti. Qui stiamo parlando di musica, chiedo scusa». Un fatto, questo, che non era piaciuto al pubblico, che sui social aveva così accusato Mara Venier di aver censurato l'artista.

E di censura si è tornato a parlare anche in questa puntata. A distanza di una settimana, la conduttrice ha infatti ribadito come nella sua trasmissione si possa dire tutto: «Qui si può dire tutto. Sono trent'anni che qui da me si può dire tutto». 

Mara Venier zittisce Dargen D'Amico a Domenica In: «Qui si parla di musica». Ecco cosa è successo

© RIPRODUZIONE RISERVATA