Morgan e Asia Argento insieme in tv? Ecco il talent show dove potremmo vederli in giuria

Video
EMBED

Presto potremmo rivedere Morgan e Asia Argento insieme per un nuovo progetto professionale in TV. A volere l’uno accanto all’altra in un programma televisivo è Carlo Freccero, il nuovo direttore di Rai 2. La loro collocazione? Sulle poltrone girevoli di The Voice che torna in prima serata sulla seconda rete di Viale Mazzini il prossimo 16 aprile. “Spero di avere in giuria Morgan e Asia Argento” ha infatti dichiarato Freccero in una intervista a Panorama.

Fabrizio Corona a Belen, la confessione nel nuovo libro: «Torna da me, io ti amo ancora»

Non sappiamo se il corteggiamento sia già iniziato, ma per entrambi sarebbe certamente una bella occasione per tornare a occuparsi di talenti musicali e per l’attrice romana rappresenterebbe anche una forma di riscatto, dopo l’epurazione da X Factor a seguito delle note vicende sugli scandali sessuali che l’hanno coinvolta. A Viale Mazzini si starebbe lavorando anche per il ritorno di Daniele Luttazzi, Michele Santoro e Piero Chiambretti. Intanto a Rai 2 arriva anche Stefano De Marino: condurrà Made in Sud, in onda dal 25 febbraio.
LEGGI ANCHE: -- 'Nessuno si offenda', Simona Ventura parla di Morgan e Asia Argento: la frecciatina e come definisce la coppia?