Nancy Brilli a "‘Da noi…a ruota libera": «Ho scelto di interpretare sempre donne forti e indipendenti»

L'attrice romana e la conduttrice Francesca Fialdini hanno ribadito la loro posizione contro le molestie e ogni forma di violenza sulle donne

Nancy Brilli su "A Ruota libera": «Ho scelto di interpretare sempre donne forti e indipendenti»
Nancy Brilli su "A Ruota libera": «Ho scelto di interpretare sempre donne forti e indipendenti»
Domenica 30 Ottobre 2022, 20:04
2 Minuti di Lettura

No alla violenza sulle donne. È questo il tema di oggi affrontato a "Da noi…a ruota libera", con Francesca Fialdini e la sua ospite di questa domenica, Nancy Brilli. La conduttrice, nel ribadire il "No alla violenza e alle molestie sulle donne" lascia la parola all’attrice romana che interviene sul tema: "Nel mio lavoro ho deciso di interpretare personaggi femminili sempre più indipendenti e forti. In generale penso che noi donne dovremo tutte quante avere un po' più di autostima. Noto che spesso le donne sono molto sensibili al giudizio altrui, non si ritengono soprattutto esteticamente adatte e penso che questo sia molto triste".

 

Franco Gatti, morto il "baffo" dei Ricchi e Poveri: abbandonò il gruppo dopo la morte del figlio

Stile rock per Francesca Fialdini  

Cambio di passo per Francesca Fialdini. La conduttrice toscana entra in studio tra gli applausi con un look casual chic dallo stile rock: per lei wet look, capelli effetto bagnato pettinati all'indietro, mini abito fashion verde dal sapore anni '70.

Francesca Fialdini: «Da giovane pensai di prendere i voti dopo un'esperienza ad Assisi»

© RIPRODUZIONE RISERVATA