Domenica Live, Paolo Brosio innamorato di Sarah Altobello? Lui risponde: «Io ho in testa la Madonna»

Paolo Brosio innamorato di Sarah Altobello? Lui risponde a Domenica Live: «Io ho in testa la Madonna»
Paolo Brosio innamorato di Sarah Altobello? Lui risponde a Domenica Live: «Io ho in testa la Madonna»
Domenica 31 Marzo 2019, 18:20 - Ultimo agg. 18:32
2 Minuti di Lettura

A Domenica Live il primo talk della puntata è incentrato sul presunto feeling tra Paolo Brosio e Sarah Altobello, entrambi naufraghi all'Isola dei Famosi 2019. Tra i due c'è stato un avvicinamento e gli opinionisti in studio non credono che lui sia molto attratto da lei e che strumentalizzi la sua fede religiosa. «È una bella ragazza, non sono santo, ma continuo a dire quello che ho detto a Sarah. In questo momento ho altre cose nella testa», spiega Brosio in diretta. 

LEGGI ANCHE Domenica In, Povia sensibile al fascino di Mara Venier: «Altro che zia, è sempre f***»

Poi, ribadendo una battuta della sua mamma, ha dichiarato: «Io ho in testa la Madonna». Brosio si è convertito dopo un periodo difficile della sua vita e dopo aver abusato di droga, alcol e incontri sessuali occasionali. Dopo aver smentito le voci sul flirt, Barbara D'Urso apre una busta con le foto della Altobello con il suo manager. 

«Ti confermo che l'agente di Sarah Altobello, Tony Toscano, ha raccontato a più persone di essere il fidanzato della showgirl. Ti allego anche alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram», è il contenuto della lettera scritta e inviata da Roger Garth. La mamma della ragazza smentisce: «Non stanno insieme da tre anni, si sono scattati delle foto semplicemente perché lavorano insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA