Pomeriggio 5, Patrizia De Blanck scopre che l'uomo che frequenta è sposato: «È un politico molto famoso»

Patrizia De Blanck scopre a Pomeriggio 5 che l'uomo che frequenta è sposato: «È un politico molto famoso, ora tronco» (leggo)
Patrizia De Blanck scopre a Pomeriggio 5 che l'uomo che frequenta è sposato: «È un politico molto famoso, ora tronco» (leggo)
di Silvia Natella
Venerdì 8 Novembre 2019, 19:08 - Ultimo agg. 12 Novembre, 21:35
2 Minuti di Lettura

Toyboys e "Donne Puma". A Pomeriggio 5 gli spunti per il dibattito sul tema non mancano, ma per Patrizia De Blanck un'indiscrezione emersa in diretta sembra aver troncato sul nascere una sua presunta relazione. Non si conosce l'età dell'uomo frequentato dalla contessa, ma Roger Ghart, opinionista in studio, ha sganciato la bomba dopo aver sentito il suo intervento contro chi sceglie amanti troppo giovani. «Parli tu che stai uscendo con un politico famoso e pure sposato. Tutti sanno che ha famiglia».

Caterina Balivo, bufera social dopo la provocazione di Sgarbi: «Io mai contro l'autonomia delle donne»

«Hai fatto bene a dirmelo, così lo lascio. È un uomo molto importante, ma sapevo fosse sposato. Se è così glielo dico in diretta vaf*****. Io gli uomini sposati non li voglio», ha spiegato De Blanck. Non ha mai citato il nome del diretto interessato, ma alle domande di Barbara D'Urso ha precisato: «Sto uscendo con un politico famoso. La relazione stava per iniziare, ma ora si tronca». 

La contessa era intervenuta nel talk criticando Wanda Fisher, fotografata in intimità con un ragazzo di 27 anni. Tra i siparietti sull'età della bionda cantante De Blanck non ci va tanto per il sottile: «Fa un po' schifo, ma non voglio andare nei particolari perché ognuno fa quello che gli pare. Ci vai a letto?». «Ancora no tesoro, dai tempo al tempo tesoro», ha risposto Fisher. «Hai più di 70 anni, non puoi aspettare troppo», la battuta di Garth.

Tra gli ospiti c'erano anche Carmen Di Pietro e sua madre. La 74enne era finita sui giornali di gossip per una relazione con un uomo di 34 anni.  «Il mio toyboy? Ora è cambiato», ha dichiarato la madre di Carmen Di Pietro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA