Riccardo Fogli, chi è Karin Trentini al centro della bufera per il tradimento

Riccardo Fogli, chi è Karin Trentini al centro della bufera per il tradimento
Riccardo Fogli, chi è Karin Trentini al centro della bufera per il tradimento
Martedì 5 Marzo 2019, 16:26 - Ultimo agg. 20:29
2 Minuti di Lettura

È al centro della bufera delle ultime ore per il presunto tradimento al marito Riccardo Fogli rivelato in diretta da Fabrizio Corona. Ma chi è Karin Trentini, la 40enne moglie del cantante che ora sta volando in Honduras per rispondere alle accuse? Karin, classe 1979 è una modella e ballerina che ha partecipato a diverse trasmissioni televisive. I due, che hanno 31 anni di differenza d'età, si conobbero a un concerto di Fogli quando lei aveva solo 16 anni. 

Isola dei Famosi, Fabrizio Corona a Riccardo Fogli: «Tua moglie ti tradisce, ho le foto». E lui scoppia a piangere
Corona e l'umiliazione in diretta a Riccardo Fogli, dalla Parietti alla D'Eusanio: le opinioniste dell'Isola si dissociano



A portarla a conoscere quello che poi sarebbe diventato suo marito furono i genitori di Karin, grandi fan del cantante. «Ero scocciata, non ci volevo andare, pensavo di annoiarmi. Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio d’altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta. Da quel momento, per anni, ho insistito perché mio padre mi accompagnasse ai suoi concerti. Finché, un giorno, ormai adulta, ho incominciato ad andarci da sola».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Modello Diva 💎si può avere in tutti i colori ma io amo questo 😍per averlo insieme ai solari su www.karinfogli.com

Un post condiviso da Karin Trentini Fogli❣️ (@karintrentinifogli) in data:

 

Di concerto in concerto, tra i due nacque una conoscenza, poi un'amicizia, fino al fatidico invito a cena, poi una vacanza in Puglia e poi la proposta di matrimonio. Ora i due hanno una figlia, Michelle, e Karin Trentini gestisce il B&b Casa Fogli e ha una sua linea di scometici. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA