Sanremo 2020, Monica Bellucci dice no al Festival: «Io e Amadeus non siamo riusciti nel nostro fine»

Sanremo 2020, Monica Bellucci dice no al Festival: «Io e Amadeus non siamo riusciti nel nostro fine»
Lunedì 20 Gennaio 2020, 12:55 - Ultimo agg. 18:08
2 Minuti di Lettura

Era stata annunciata come super ospite da Amadeus in conferenza stampa. E ora il colpo di scena: Monica Bellucci  non ci sarà al festival di Sanremo. Attraverso il suo ufficio stampa l'attrice dichiara: «Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un'altra possibilità nel futuro».

Sanremo 2020, Amadeus: «Leotta, Bellucci e Rodriguez: ecco le mie 10 prime donne»

Secondo quanto si apprende il forfait della Bellucci non sarebbe da collegare alle polemiche sul Festival di questi giorni, né a incomprensioni sul suo cachet.

Qualcuno già pensa che il suo rifiuto sia legato alle tante polemiche sul Festival sessista scoppiate in questi giorni. Prima la gaffe di Amadeus sulla fidanzata di Valentino Rossi «scelta oltre per la sua bellezza anche perché sa stare accanto a un grande uomo stando un passo indietro». Poi le polemiche sulla partecipazione del rapper mascherato Junior Cally che rischia l'espulsione per un canzone del 2017 "Strega" in cui una donna viene legata e minacciata con la testa coperta da un sacchetto.  Ora una nuova tegola si abbatte sul Festival che ancora deve iniziare e sul conduttore.

Sanremo 2020, Fiorello mascherato scherza su Amadeus: «Sei il più cattivo d'Italia»
 



Sanremo 2020, Michelle Hunziker stronca il Festival (e Amadeus): «Mi sarei aspettata sensibilità verso le donne»

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA