Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle in lacrime: «Mi piacerebbe danzare tutta la vita, ma non è possibile»

Il ballerino a 43 anni lascia lo show di Rai 1 dopo 16 anni al fianco di Milly Carlucci

Simone di Pasquale lascia Ballando con le Stelle, lacrime in studio: «Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile»
Simone di Pasquale lascia Ballando con le Stelle, lacrime in studio: «Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile»
Sabato 11 Dicembre 2021, 22:21 - Ultimo agg. 13 Dicembre, 12:25
3 Minuti di Lettura

Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle dopo 16 anni di performance nello show di Rai 1 al fianco di Milly Carlucci. «Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile», dice in lacrime il ballerino durante la seconda semifinale del programma. La commozione pervade lo studio che si stringe attorno allo storico performer.

Simone Di Pasquale, l'addio a Milly Carlucci

«Ho fatto il mio tempo, dopo 16 anni potrebbe essere l'utima esibizione», così Simone Di Pasquale saluta lo show di Milly Carlucci in lacrime. «Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile.

Il mio legame con questo programma è totale». «Mi piacerebbe poter chiudere con una finale», aggiunge il ballerino prima dell'esibizione al fianco di Bianca Gascoigne per il ripescaggio. «Io non è che non lo voglio più fare, lo farei per tutta la vita ma c'è un tempo per tutto e bisogna accettare i cambiamenti. Questa è un'altra fase», spiega.

 

Dopo l'esibizione con la sua ultima stella compagna di avventure, anche la giuria si lascia andare alla commozione. Grande apprezzamento per la carriera di Di Pasquale da parte di Ivan Zazzaroni: «10 anni che lavoriamo insieme, una delle figure più importanti di Ballando con le Stelle, uomo di grande eleganza ed educazione»

Anche Selvaggia Lucarelli lo saluta commossa: «Quando altri se ne sono andati ho stappato lo champagne, nel tuo caso sono triste. Hai sempre valorizzato al massimo tutte le ballerine che avevi a fianco».

 

Come ultima grande performance a Ballando con le Stelle lo storico ballerino accompagna sulla pista la "ballerina per una notte" Monica Bellucci. 

Poi a fine serata il colpo di scena: grazie all'estremo ripescaggio della sua partner Bianca Gascoigne, Simone Di Pasquale si esibirà nella sua ultima vera performance a Ballando nella finale di sabato 18 dicembre. Sarà per lui una personale finalissima coi fiocchi, quella che aveva tanto desiderato. 

Ballando con le Stelle, Arisa si esibisce con la pancia scoperta. Selvaggia Lucarelli: «Morbida e molto sensuale»

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno: «Sto con mio marito da 33 anni. A volte si è sentito sconfitto dalla mia follia»

© RIPRODUZIONE RISERVATA