La partita, stasera in tv su Rai 2, l'evento benefico Napoli - Resto d‟Italia: curiosità e protagonisti

La partita, stasera in tv su Rai 2, l'evento benefico che vedrà Napoli contro il resto del mondo: anticipazioni e formazioni
La partita, stasera in tv su Rai 2, l'evento benefico che vedrà Napoli contro il resto del mondo: anticipazioni e formazioni
Mercoledì 2 Giugno 2021, 13:57 - Ultimo agg. 19:00
2 Minuti di Lettura

Arriva "La Partita", l'evento di calcio, spettacolo e solidarietà che in onda mercoledì 2 Giugno alle 21.25 su Rai 2, e vedrà in campo la sfida “Napoli-Resto d‟Italia”. Si celebra il 50esimo anniversario della Nazionale di calcio Attori, con una raccolta fondi solidale a favore di Save the Children. Conduce l‟evento Fabrizio Rocca, affiancato da Veronica Maya e Sofia Bruscoli. Madrine dell'evento Anna Falchi e Manuela Arcuri.

I protagonisti - Tantissimi i nomi dei protagonisti che interverranno tra attori, cantanti, calciatori (del presente e del passato), che saranno svelati durante le settimane che anticipano la serata.  Tra gli intervenuti alla conferenza si sottolinea la partecipazione dell‟Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello.

Intervenuti poi il maestro Gerardo Sacco, Ninetto Davoli, Francesco Cicchella, Eduardo Velo, Gennaro Silvestro, Enzo Fischetti e Gennaro Iezzo. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA